|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
xp suona male all'avvio
salve a tutti
ho notato che dopo la formattazione il mio pc skmadre asus a8n sli premium amd 64 3800 1gb ddr skvideo nvidia quadro fx 1300 quando parte e si avvia xp al momento della sigla iniziale mi borbotta cioè non replica la musichetta di xp in modo fluido ma si inceppa e poi quando vedo video l'audio nel momento in cui apro un altra applicazione fa la stessa cosa.... vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai aggiornato driver e directx?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Aggiorna le direct x e assicurati che la tua scheda audio abbia i driver aggiornati. Se monti un chipset audio integrato nella motherboard assicurati di avere il driver del produttore e non quello di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ho provato ad aggiornare il driver del chipset integrato della mia asus a8n sli premium ma stranamente quando faccio partire l'installazione dopo poco scompare ,.......sto uscendo pazzo nn capisco perchè fa questo... da precisare che di sicuro il problema nn è hardware poichè ho installato sempre xp su un altro sata e nn ci sono di questi problemi..... ![]() helpppppp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.