|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Programma per foto e musica
Cerco un programma che a rotazione mi faccia vedere tutte le foto in jpg
contenute su una cartella . l' attesa tra una foto e un altra dovrebbere essere di qualche secondo . Poi mentre mi fa vedere le foto dovrebbe suonare anche la musica , in formato mp3 , scelta sempre da me . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Cerca "SlideShow". Ne conosco alcuni ma non sono free. Può darsi che in rete ce ne siano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Windows Movie Maker fa quello che hai detto riversando tutto in filmati
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me serve qualcosa di simile, tipo iphoto che genera slideshow con musica
però mi serve un eseguibile.... qualcuno sa qualcosa? PS: NO filmati: mi servono le foto in alta risoluzione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me servirebbe un programma che fa tutto in automatico , gli dico in che cartella trovare le foto e la musica e lui fa tutto da solo .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
[... Windows Movie Maker fa quello che hai detto riversando tutto in filmati .....]
D'accordo , però lo slideshow è specifico per quello che vuol fare l'amico , in più , se è un buon slideshow , ha degli effetti speciali veramente accattivanti , non so se Windows Movie Maker , nello specifico va altrettanto bene.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 08-07-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
una volta inserita anche la musica, puoi utilizzare la funzione della Presentazione portatile (2002) o Pacchetto per CD (2003) presenti nel menu File in modo da avere una presentazione autoavviante |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho trovato dvd photo slideshow professional e mi sembra ottimo come programma .
Se qualcuno ha altri consigli .... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
X ALECOMPUTER
ciao ti ho mandato una mail dove ti chiedevo del programma dvd photo slideshow professional,non so se quando la ricevi potrai rispondere direttamente alla mia posta,se così non fosse puoi farlo quì,grazie e buona giornata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.