|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
problema con DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert
ragazzi ho bisogno di aiuto.
ho un'ali da 680watt (echostar credo) che ha solo il 20pin e il 4pin...ho messo l'adattatore x il 24pin e l'ho collegato insieme al 4pin (senza utilizzare l'adattatore 8pin). Il fatto è che il computer nn si accende...l'unica cosa che noto è il led (arancione) sulla scheda madre e un piccolissimo rumore quasi impercettibile proveniente dall'ali. Premetto che il mio sistema ciuccia parecchio (athlon64 4000, x1800xt 512, 2 giga di ram,la mobo in questione, hd da 160 e masterizzatore..ho tutte he le ventole del case sconnesse). Possibile che nn si accende? ho provato anche con un'altro ali da 450watt e fa la stessa cosa. -cmq potrebbe essere che magari da fastidio la ram?..ho montato i 2 banchi nei 2 slot + vicini al processore (giallo e arancione), solo che mi sembra strano che nn si accenda nulla. AIUTO! grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
... Collega il 4pin da "solo" nell'8pin ... utilizza il 4pin "tipo floppy" sopra lo slot pci16x ... metti le ram nei due slot arancioni .... non collegare i cavi del case, prova ad accendere dagli Switch vicino al Front Panel ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.