Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2006, 13:07   #1
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
con la violenza si ottiene tutto

E' il terzo dopo quello a direttore di un giornale e a una società che lavora per i Cpt
E' stato rivendicato con un volantino degli anarco-insurrezionalisti
Torino, un altro pacco bomba
era indirizzato al sindaco
Il plico ha insospettito i dipendenti: è stato disinnescato

<B>Torino, un altro pacco bomba<br>era indirizzato al sindaco</B>

Il sindaco di Torino
Sergio Chiamparino
TORINO - Sono stati i sospetti dell'ufficio protocollo del comune di Torino a evitare il peggio. Questa mattina è arrivato un pacco bomba indirizzato al sindaco Sergio Chiamparino, che gli impiegati hanno saputo individuare, dando subito l'allarme. Sono
immediatamente arrivati gli artificieri, i carabinieri e la Digos; i controlli hanno accertato che nel pacco c'era della polvere esplosiva identica a quella dei pacchi recapitati nei giorni scorsi.

E' infatti il terzo plico esplosivo recapitato a Torino da lunedì, quando a ricevere un pacco bomba era stato il direttore del quotidiano "Torino-Cronaca", che era rimasto ferito alle mani e a un occhio. Ieri, invece, una busta con dell'esplosivo, subito disinnescata, era stata spedita a una ditta che si occupa di lavori di ristrutturazione in un Cpt cittadino. L'invio di una serie di pacchi bomba era stato annunciato in un volantino recapitato al giornale "Torino-Cronaca" a firma Fai Rat, Federazione anarchica informale-Rete anarchica toscana.

Il pacco di oggi è arrivato alle 10,30 all'Ufficio accompagnamento del sindaco, che è composto da uomini della polizia municipale e che controlla tutta la corrispondenza indirizzata a Chiamparino. La busta sospetta, di colore giallo, identica alle altre due inviate nei giorni scorsi, è stata bloccata ed è stata avvertita la polizia.

Oltre agli uomini della Digos sono arrivati gli artificieri della polizia con un cane labrador, addestrato a individuare esplosivo. Il pacco è stato poi aperto con tutte le cautele: c' era un libro - "L' idiota" di Dostoevskij - e all' interno in una nicchia scavata fra le pagine l'esplosivo innescato con una pila collegata a un lampadina.

Nel volantino di rivendicazione di mercoledì scorso il gruppo anarco-insurrezionalista dichiarava "Solidarietà attiva e concreta a tutti i migranti rinchiusi nei Cpt, nuovi campi di concentramento". Secondo gli inquirenti i gruppi sovvervisi si apprestano ad altre azioni eclatanti e avrebbero l'obiettivo di innescare anche la rabbia degli immigranti.

(7 luglio 2006)
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:22   #2
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
L'invio di una serie di pacchi bomba era stato annunciato in un volantino recapitato al giornale "Torino-Cronaca" a firma Fai Rat, Federazione anarchica informale-Rete anarchica toscana.
che ha fatto chiamparino per fare inkazzare a blue?

__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:35   #3
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
che ha fatto chiamparino per fare inkazzare a blue?

minkia, già sul forum mi han dato di finocchio, corrotto, pedofilo, fascista, impotente, stronzo, ubriacone, buffone... dammi anche di anarchico e completo il quadro
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v