|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Come funziona il contatore di post (2)
- MODO SCASSA@@ ON -
In riferimento a questo 3D volevo solo precisare che l'avevo aperto solo perchè non mi ero accorto della regola e pensavo semplicemente di dovere impostare qualcosa nel mio profilo... Sì insomma semplice curiosità, sono perfettamente d'accordo con la regola, solo non capisco perchè il vecchio 3D è stato chiuso come se fosse un cacathread... mi pareva una domanda legittima, chiudendolo così sembra che ci volevo "provare" (come se il numerino sotto l'avatar fosse questione di vita o di morte). - MODO SCASSA@@ OFF - ![]() ![]() ![]() ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
sento una vergenza nella forza...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.