|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fastweb router-firewall
Ciao,
finalmente dopo tante peripezie mi hanno istallato la linea Fastweb. Sto cercando,e vorrei un vostro consiglio su un gateway da utilizzare sulla mia lan. Ho 6 pc da dover connettere un notebook wireless. Ho visto che alcuni modelli di router hanno anche un firewall, è veramente utile? Ero interessato ad un Netgear GATEWAY 4P 10/100 SWITCH - AP 54MB - WGR614IS secondo voi è una buona scelta? Grazie per l'attenzione Sander |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Leggendo sul forum ho tovato che molti si lamentano dei router netgear con emule.
Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho l'usrobotics maxg quello grigio, mo non ricordo il modello ma tanto di maxg senza adsl ne fanno solo 1, ha uno switch 4 porte e wireless, se hai 6 pc che devono navigare tutti insieme ti serve un router non uno switch a meno che non usi uno di questi pc per nattare gli altri 3
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao ,
post vecchio NETGEAR WGR614IS Wireless Router 54Mb Devo connettere la 360e un pc fisso + un notebook in wifi. Qualcuno lo usa ? Come va? é vero che con emule da problemi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.