|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alternativa a pocket excel
Qualcuno di voi conosce una valida alternativa a Pocket Excel?
Purtroppo Pocket Excel non avendo la funzione "Unisci Celle" mi sballa tutti i fogli.. Ho installato anche "ClearVue Worksheet" che legge gli *.xls, questo a differenza di Pocket Excel me li legge bene però non mi ci fa scrivere Qualcuno conosce altri programmi in grado di scrivere sui files excel?
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. (Giordano Bruno) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho trovato PLANMAKER, lo provo e poi vi faccio sapere (è fatto dagli stessi autori di TextMaker che sostituisce egregiamente Pocket Word
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. (Giordano Bruno) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A chi fosse interessato, ho risolto con Planmaker... un programma eccezionale (a mio parere), sostituisce Excel alla grandissima!
A onore del vero devo dire che CleanVue Worksheet è il migliore, perchè non mi ha fatto nemmeno un errore di impaginazione in excel, pero' è solo un reader...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie delle info.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.