|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
iTunes e aggiornamento PC...
Ciao a tutti.
Avrei un quesito per voi... Se io devo aggiornare l'hardware del mio pc, con conseguente format, come faccio a mantenere la chiave di decodifica di iTunes?? Mi spiego meglio, su iTunes si ha la possibilità di registrare fino a 5 computer su cui poter leggere i brani scaricati... Se io formatto e aggiorno un PC, non utilizzando più il vecchio hardware, come faccio a recuperare la licenza a carico del PC che non esisterà più?? Please, help me... Ciao!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ovvio che ti conviene se vuoi tenere in maniera sicura quella musica masterizzarla da itunes direttamente, cosa che per fortuna il drm apple permette senza problemi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa, ma se io usassi quel file su cinque PC in casa, quando ne cambio uno son costretto a perdere una autorizzazione, o licenza, non saprei come chiamarla.
Per il discorso masterizzazione, ok, lo faccio già... Ma secondo me dovrebbe essere possibile gestire i PC che possono accedere al file... Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E la prossima volta guarda almeno l'help di iTunes prima di postare, ciao.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ooops, scusa ma non ci avevo nemmeno pensato...
Grazie mille comunque, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.