|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problema con l'mp3 URGENTE!!!!
Salve, ho un problema urgente con il mio lettore mp3.
Mi si è rotto l'attacco delle cuffie, nel senso che avete presente la presa delle cuffie (o auricolari quel che sono, cuffiette!!) che funziona con 2 pezzi di non so quale metallo (credo sia rame o qualcosa del genere)che agiscono sul pezzo di metallo che infili e fanno passare la musica; beh, uno di quei 2 pezzi di rame si è staccato non so come (credo per l'usura boh!!) e adesso sono disperato, non so come fare perchè mercoledì prossimo parto per 2 settimane in inghilterra, e senza la mia musica non riesco ad andare da nessuna parte!!!! Il mio lettore mp3 è un creative zen touch da 20Gb Grazie in anticipo!!! Ultima modifica di alfiuzzo : 07-07-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh nn è che ci sia molto da fare, se è in garanzia potresti e dovresti spedirlo ma sognati si riaverlo per mercoledì, oppure, pootresti portarlo in qualche posto dove tu credi siano capaci di sostituire il pezzo.
Quest'ultima mi sembra la soluzione + vceloce, ma se è ancora in garanzia la perderesti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Lo presi lo scorso anno a maggio; ma per un guasto a luglio me lo feci sostiutire!!
Comunque penso che ci metterò mano insieme ad un mio amico che ne capisce più di me, alla fine devo solo applicare un'aletta di rame. Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.