|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
[hd Sata e Norton] Schermata blu e riavvio immediato..
salve,
installando norton antivirus 2004, (a suo tempo), 2005 l'anno scorso e 2006 ieri ho sempre lo stesso problema. Imposto, installo e setto, poi quando va a fare il LIVE UPDATE mi appare una schermata blu del tipo "STO PER RIAVVIARE SUBITO IL PC a causa di un errore in ... qualcosa .sys" il problema è che non riesco nemmeno a leggere o far una print screen che si riavvia!! come fare? vorrei evitare di pagare la licenza a vuoto (anche perchè il capo s'inca...erebbe e non poco!!) da cosa può dipendere? Windows professional xp sp1 1 gb di ram scheda ASUS deluxe ..... di un paio di anni fa (ma gira ancora 1 meraviglia) etc.. Non so proprio da dove cominciare!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
1) disabilita il riavvio automatico in caso di errore (ts dx su risorse del computer--> proprietà-->avanzate-->avvio e ripristino (impostazioni)
2) installa il sp2...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
ho fatto formattare il pc dal rivenditore.
tutto ok, mi ha messo nod32, amen! ora il problema è che la mia cara Asus A78.... e-deluxe (con 2 nic integrate) non trasmette una emerita cippola. ho letto sui forum fastweb che è un problema dei driver.... odddio lo sfascio 'sto pc!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.