|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemone con nvidia 6800ultra
ciao ragazzi sono disperato
io ho un pentium 4 2666mhz mobo abit ias7-e alimentatore enermax eg485ax quindi pen oltre i 400watt cosa devo fare ho provato anche a cambiare porta dvi ma nn succede nulla il monitor nn si accende vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up up up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up up up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
|
L'hai comprata usata?
Potrebbero averti fregato, in effetti. Prova a staccare la batteria della flash sulla mobo e a resettare la cmos (leggi il manuale per localizzare il ponticello e la batteria). Se neanche così funziona la vedo grigia. Escluderei l'alimentatore visto che è + che sufficiente e oltretutto di marca. Dà qualche allarme tramite il pc speaker? Fa dei beep ripetuti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io nn penso t abbiano frgato..xò
ora ti dico la mia ho la scheda video uguale 6800 ultra agp. quando l'ho inserita ho attaccato le 2 alimentazioni(alimentatore 350watt avevo) accendo e niente..nn si accende il monitor resta la luce verde ma nn verde accesa! cavolo ho detto me la sno presa inc...o. ho pensato subito ceh magari l'ali nn reggeva...ho provato a accedere e spegnere un pò d volte quando ho detto..bhe provo a togliere dei pezzi.. ho 2 shcede in pci(shceda tv e dolby)ho provato a toglliere la shceda tv xchè magari qualcusa nn c stava dietro..e come x magia è partito tutto...l'ho spento rimontato la scheda tv..ed ora va da dio... facci sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.