|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Può andare questo computer?
Salve! Che ve ne pare di questo computer?
![]() la scheda madre l'ho messa a caso, perchè non ne ho trovata una compatibile con i Cnoroe, sono uscire vero le schede madri compatibili con i Core 2 Duo? o ancora è presto? cmq c'è ne saranno anche al prezzo di 130 €? vero ? per quanto riguarda la scheda video non è il massimo ma è solo una scheda tappa buchi in attesa di R600.avevo intenzione di comparre tutto il pc a natale ma purtroppo sono costretto a dividere l'aggiornamente del mio pc in due, perchè solo la scheda video costerà almeno 500 € per favore datemi i vostri consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusa, ma forse non ho capito io:
se la scheda madre l'hai messa a caso, in attesa di trovare quella che vuoi, e la scheda video non è quella che cerchi, in pratica vuoi sapere se l'Intel core duo è un buon processore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la scheda madre non c'è ancora compatibile per i core 2 duo o almeno in quel sito non e ho visti, voi ne conoscete qualcuna?
la scheda video è quella che prendo ma appena uscirà R600 la cambierò. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi per favore risp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora la ram io ne prenderei 2gb (2*1gb), se vuoi fare O.C. prenderei almeno delle ddr667mhz (oppure ce ne sono altre di ottime ddr800 4-4-4-12 a 220 euro se vuoi ti passo il link).
Il processore è buono ovviamente. Ci metterei un dissy sempre se vuoi fare O.C. La sk video è scarsina se vuoi giocare ma se hai detto che la cambierai... Le sk madri si sono uscite: vai a vedere nel thread in processori e sk madri. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
si avevo in mente anche io di prenderne 2 Gb ma siccome non posso andare oltre i 650 €, direi che che 1 Gb per il momento va bene, poi all'inizio del 2007 appena esce Vista ne aggiungo un altro Blocco da 1 GB, che ne dici non può andare? beh si direi che conviene prendere le ddr667mhz, purtroppo le ddr800 costano troppo... ma ddr667mhz sono cmq buone no? Cmq come Ram prendo 1 GB DDR667 MHz Corsair Come scheda madre prendo questa Asus P5B che dite va bene? Come processore vabbe prendo Il Core 2 Duo E6600 per scheda video come ho già detto è solo momentanea tanto per accomodare qualche mese in attesa di R600. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.