|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
consigliatemi (non so se sia permesso :D)
consigliatemi qualche forum da passare al mio amico che trattano solo ed esclusivamente di automobili
spero che parlare di altri forum non sia motivo di sospensione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tipo elaborare che e' il forum piu' grosso che c'e'?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti, non pugnette non mi sbatto neanche a usare google ![]() edit: cmq adesso lo guardo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto buono, grazie per quanto riguarda invece modello per modello? tipo so che per 147 c'è il virtualclub, mi servirebbe anche per la golf almeno mi ricordo di esserci entrato qualche volta ma non ricordo il link
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 06-07-2006 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il forum di italiaspeed è ottimo ma devi saper parlare inglese
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm... meglio di no (per il mio amico, non per me )
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
autopareri.com
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Chiedere consigli su altri forums non è vietato... è spammare il proprio che lo è.
... ... ... però sei davvero un pigrone! Quasi, quasi chiudo per farti dispetto!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie a tutti per i link
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

fatti, non pugnette 

mi ricordo di esserci entrato qualche volta ma non ricordo il link