|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo NOKIA 6021
Spostato su Vendita cumulativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254174 PS: Si può chiudere.. Ultima modifica di alepox : 11-08-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai scontrino?
Garanzia residua? Nokia Italia o Import? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente scontrino.. l'ho ereditato il telefono.. Import o Italia come faccio a saperlo ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il manuale è in Italiano?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male si.. Dovrei verificare a casa, sempre se lo trovo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai MP.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono sempre disponibile..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP Quotidiano..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io vorrei sapere se è nokia italia o import.....
sulla scatola del cell se è italia c'è 1 adesivo bianco con scritte nere che alla fine dicono. Nokia Italia.....e segue un indirizzo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea.. non la trovo la scatola..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ma....
- NIENTE SCATOLA - NIENTE SCONTRINO - NON SI SA SE ITALIA O IMPORT - NIENTE FOTO ti sembra che uno interessato (come me) possa capire se il prezzo è giusto e se intende comprare davvero o no? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non ti seguo.. Che vuoi sapere ? E' un cellulare..
Te lo faccio provare in mano.. Il prezzo è quello di mercato.. Che altre info vuoi ? Purtroppo non pensavo davvero di mettermi a rivendere i cel usati, e non ho tenuto niente, anche perchè ho altri 3 Nokia che posso vendere di cui ho il cel e i cavi e basta.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non siamo al mercato del pesce qui.....si vende roba usata ma che deve avere delle buone premesse per essere acquistata usata, oltre che un buon prezzo..... cosa c'è da capire? il prezzo è quello di mercato? ah sì? se il tuo cellulare non è in garanzia perchè non ha scontrino o perchè è di importazione extra-ue, allora 70 euro NON è il prezzo che vale, cioè molto meno. costa intorno ai 100 nuovo, ti sembra un prezzo di mercato un cell che se me lo vendi funzinante oggi ma domani si ferma io lo posso usare come ferma porte? quindi riassumendo: 1) se è Nokia ITALIA, o di iimportazione CAMBIA il valore del cell 2) se sai di quando è lo scontrino e quindi si può misurare la garanzia residua, CAMBIA il valore del cell poi se quel che ti interessa è trovare qualcuno che ti dia 70 euro sulla fiducia per un cell che non si sa se li vale, allora cerchi un pollo, non un acquirente.... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Lui ha messo in vendita un cell, giusto? SI...dunque quello che ha lui e che vende credo lo abbia detto in modo molto cordiale, mentre te ne stai facendo una questione di stato, dico se ti va di prenderlo fai la tua proposta mettendo in conto le tue premesse e poi facendo la tua proposta, se non ti va di prenderlo beh non dire che chi lo potrebber prendere è un pollo etc etc... tutto qui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.