|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trecase (NA)
|
Firewire...perdonate l'intrusione...
Salve a tutti....!
Perdonatemi l'intrusione in questo forum, ma magari puo' riguardare anche questo forum, oltre che quello "Schede Audio & Co." Anyway....lo stesso post è anche nell'altro forum, magari per evitare di crearvi confusione, potreste rispondere in quello....grazie ancora e perdonatemi....!!! Vi riassumo in breve. Ho il mio portatile, al quale ho connesso (firewire 4 pin) la mia M-Audio Firewire 410. L'out analogico della scheda audio è connesso al mio mixer Yamaha MG 12/4...il problema è... Dal momento in cui accendo il portatile, si comincia a sentire un fastidiosissimo fruscio di fondo e si sente anke il "rumore" dell'hard disk che carica (credo sia quello in quanto ogni volta che si presenta questo "zZZzZZ-zzZ-zzZZzzZ-zZZz" di fondo, noto sempre la lucetta dell'hard disk che si accende). Se tolgo il cavetto firewire dall'alloggiamento sul portatile cessa ogni rumore..quindi ne deduco che non è un problema di out della scheda.. Come posso rimediare? E' un problema della porta firewire? Help me please.....!!! Grazie a tutti....! Aldo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.