|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ditemi se posso fare qualcosa sono disperato
Aiutatemi oggi la mia 6600gt ha deciso di farmi uno scherzetto
Accendo il computere e mi ritrovo tutte linee giallognole in windows. La cosa strana e' che in dos va bene. Ho messo la foto per farvi rendere conto del difetto che fa!!! Chiaramente ho controllato sia il cavo del monitor sia su altro computer se faceva il difetto Ora vi chiedo: 1)c'e' qualche programma che possa risolvermi questo problema 2)avendo modificato il dissipatore con uan ventolina più silenziosa nessuno ha una ventolina trasparente da mettere(pago) oppure sapete dirmi dove reperirla per madnare la scheda in garanzia e sperare nel cambio FAci ocoem de Sica AIUTATEMIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ma quale sarebbe il problema? A giudicare dal tuo screenshot non è molto chiaro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se lo screenshot è normale, il problema nn è della scheda video ma del monitor
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi avete ragione mi sa che il problema e' in uscita della scheda video perche' i screenshot vengono fatti bene! ho fatto una foto con la digitale e ora si dovrebbe notare il difetto.
Non e' il monitor (per fortuna) perche provato su un'altro computer e monitor il difetto e' lo stesso ![]() mi sa che e' da mandare in rma l'ho comprata appena a novembre!! Mi serve una ventolinaaaaaaaaaaa Fatemi sapere se c'e' qualche prova che posso fare grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se la scheda video ha due uscite (tipo una vga e una dvi) puoi provare la seconda
bYeZ!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova fatta niente da fare il difetto permane!
Se riesco a troavre una ventolina trasaprente la mando subito in rma! Ma sembrano quais introvabili ste cose nessuno ce l'ha?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.