|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+SPED] Fuji FinePix F10
Come da titolo vendo questa fotocamera digitale compatta.
Una delle migliori sul mercato, non me ne sarei mai separato vista l'eccellente qualità in ogni situazione e le numerose soddisfazioni che mi ha regalato, solo mi hanno recuperato dall'estero la Fuji F30 e quindi vendo la F10. Custodita gelosamente, non ha alcun tipo di difetto ne usura, è tranquillamente paragonabile al nuovo. La fotocamera viene venduta compresa di scatola originale e tutti gli accessori inclusi, anche del manuale cartaceo in italiano. E' ancora in garanzia (presa 10/05) e consegno anche la fattura di riferimento. Ecco qui una foto reale del prodotto: Di seguito le caratteristiche principali: Fotocamera digitale compatta Sensore CCD Sencore Super CCD HR 5° generazione da 6.3 megapixel Risoluzione massima (in pixel) 2848 x 2136 Senza mirino Display LCD 2.5 pollici (6.35 cm) Distanza minima (macro) 7.5 cm Distanza standard Da 60 cm all'infinito Zoom ottico (valore esatto) 3x Zoom digitale (valore esatto) 6.2x Posizioni ISO disponibili Auto, da 80 a 1600 ISO Apertura e velocità Apertura: f/2.8-5.0 Velocità: 1/2000 a 3 sec Flash (integrato) Automatico, riduzione occhi rossi, on manuale, sincronizzazione lenta Formati d'immagine JPEG Schede memoria compatibili xD Card Schede memoria in dotazione 16 Mb Memoria interna No Funzione video Sì, con suono Clip video (maxi) 640 x 480 a 30 immagini/sec Uscita TV Uscita video NTSC o PAL Funzione Webcam No Interfaccia informatico USB 2.0 Funzione Wireless No Compatibilità PC e Mac Softwares in dotazione FinePix Viewer, ImageMixer VCD2 Alimentazione Batteria lithium NP-120, adattatore corrente Altre funzioni PictBridge, memo vocale di 30 secondi, modalità di inquadratura (ritratto, paesaggio, luce naturale, notte, sport) Dimensioni 92 x 58.2 x 27.3 mm Peso (in grammi) 155 Accessori in dotazione Scheda memoria xD 16 Mb, batteria NP-120, adattatore corrente, cavi USB e video, cinghia Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, coreano Vendo a 180€ s.s. escluse. Possibile ritiro a mano esclusivamente sotto casa mia. Buon acquisto a tutti!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
forse interessato.quante foto fatte,quanta garanzia,quanto trattabile il prezzo?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti mando un pvt.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta all'utente: matteo1
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
pacco arrivato;tutto ok.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.