|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Maxtor su Nforce4!? Ancora?
Allora ieri ho assemblato un pc per un mio amico con la seguente config:
ATHLON 64 3500+ ASUS A8N SLI SE X1800XT 256MB MAXTOR 160GB SATA2 Sinceramente non mi sn ricordato x niente delle incompatibilità ke ci potrebbero essere.... cmq all'inizio il disco non lo vedeva, poi ad un certo punto dopo aver aggiornato il bios, sono riuscito ad installare l'OS sull'hd, funziona una volta... riavvio il pc.... non parte più winzoz e si blocca....! Ancora non hanno risolto le incompatibilità tra nf4 e maxtor??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
impostalo come sata1 (1,5Gb)...
certo che comprare Maxtor quando esistono già hdd migliori a prezzi simili... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Speriamo che l'acquisizione di Maxtor da parte di Seagate cambi le cose... @ Mitykal Se sei bravino con gli update nella prima pagina di questo thread trovi qualche info risolutiva a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nel thread sugli nforce che trovi in firma trovi le possibili soluzioni al problema, oltre al firmware Maxtor
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Non credo che basti impostarlo come SATA I.
A volte mi si pianta ancora e non dipende dall NCQ abilitato. Devo semplicemente spegnere il pc, cambiare la porta SATA a cui è collegato riavviare e tutto funziona per vari giorni ( riavvii ) finchè mi si blocca nuovamente e rifaccio la procedura. Nonho modificato il firmaware perchè non mi fido.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>