|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[C++]Sequenza di escape e file di testo
"-agentlib\ : D\:\\Java\\JVMInterface.dll" mi da errore di sequenza di escape sconosciuto nei '\:', ma io non voglio che sia una sequenza di escape, voglio che la stringa rimanga così... poi siccome la stringa la devo mettere in un file di testo.....quando la inserisco, va a sovrascrive su altre parole, invece io voglio che l'aggiunga...come faccio...grazie
Ultima modifica di Naruto83 : 06-07-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
devi scrivere '....' anziche "...."
oppure devi aggiungere ' o " prima del \ non ricordo precisamente.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Li ho provati non va...qualcuno mi puo aiutare....anche per il fatto del file
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto io.....siccome una sequenza di escape è anticipata da '\' e '\:' non esiste come sequenza di escape, quindi per scrivere '\' allinterno di un testo si usa una sequenza di escape, che è '\\' ....cmq grazie a tutti, forse sarò stato poco chiaro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Lo so non ci avevo fatto caso...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
sostanzialmente volevi scrivere : e pensavi che ci volesse il \ prima dei due punti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
no, voleva scrivere \ ma se lo scriveva il pc lo prendeva come sequenza di escape e non lo stampava
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
però se leggi la prima riga che ha postato lui ha scritto D\:\\ ecc l'errore era nell'escape prima dei due punti, che comunque andavano scritti ma senza l'escape. e dopo ha giustamente scritto due backslash di cui uno è l'escape. quindi non so che cosa avesse in mente lui ma in sostanza ha cercato di scrivere i due punti come se necessitassero di escape. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.