|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Serie o film a cartoni animati sulla adolescenza
Esistono cartoni animati in film oppure serie animate incentrate sulla adolescenza, i primi amori, le prime cotte, magari le prime esperienze sessuali (visto che nel mondo asiatico spesso si finisce nel sesso..).Mi interessava una serie o um film con queste caratteristiche, magari condito anche da scene di sesso che non ci sta mai male..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
serie animate giapponesi sull'adolescenza penso ce ne siano parecchie ma non è decisamente il mio genere e quindi non li conosco.
ti consiglio però Daria, una serie animata che facevano (fanno?) su mtv incentrata su una ragazzina secchina alternativa. molto divertente peccato che in Italiano si trovi poca roba anche se è stato trasmesso da noi se qualcuno sapesse come trovare le puntate mi contatti pure!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Ti consiglio tutte le opere di Mitsuru Adachi! A partire da Touch sono molto lollose!
Di Masakazu Katsura ti consiglio videogirl Ai che anche se nn è la sua migliore opera (DNA2 in assoluto) è quella più incentrata sul protagonista e la sua adolescenza! Poi il classico Orange road (E' quasi magia jhonny)! Cmq quasi tutti i Shojo manga sono racconti di adolescenti! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Mitsuru Adachi a sfondo erotico?
Adachi è un ottimo consiglio, tranne che non ci sono episodi a sfondo erotico, al massimo piccanti, ma sono rari. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Di opere "tranquille" ti posso consigliare:
Love Hina Le situazioni di lui & lei Ultima modifica di dsx2586 : 06-07-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan