|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Serie o film a cartoni animati sulla adolescenza
Esistono cartoni animati in film oppure serie animate incentrate sulla adolescenza, i primi amori, le prime cotte, magari le prime esperienze sessuali (visto che nel mondo asiatico spesso si finisce nel sesso..).Mi interessava una serie o um film con queste caratteristiche, magari condito anche da scene di sesso che non ci sta mai male..
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
serie animate giapponesi sull'adolescenza penso ce ne siano parecchie ma non è decisamente il mio genere e quindi non li conosco.
ti consiglio però Daria, una serie animata che facevano (fanno?) su mtv incentrata su una ragazzina secchina alternativa. molto divertente ![]() peccato che in Italiano si trovi poca roba anche se è stato trasmesso da noi ![]() se qualcuno sapesse come trovare le puntate mi contatti pure!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Ti consiglio tutte le opere di Mitsuru Adachi! A partire da Touch sono molto lollose!
Di Masakazu Katsura ti consiglio videogirl Ai che anche se nn è la sua migliore opera (DNA2 in assoluto) è quella più incentrata sul protagonista e la sua adolescenza! Poi il classico Orange road (E' quasi magia jhonny)! Cmq quasi tutti i Shojo manga sono racconti di adolescenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Mitsuru Adachi a sfondo erotico?
![]() Adachi è un ottimo consiglio, tranne che non ci sono episodi a sfondo erotico, al massimo piccanti, ma sono rari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Di opere "tranquille" ti posso consigliare:
Love Hina Le situazioni di lui & lei ![]() Ultima modifica di dsx2586 : 06-07-2006 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.