|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scheda video su pc vecchiotto
Ciao a tutti! Sono il "fortunato" possessore di un PC con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre Asus A7N8X-X (AGP 8x, chipset nForce 2, fbs 400 Mhz) Ram 512 mb Dischi EIDE e scheda audio Sapphire Ati Radeon 9600PRO 128 MB Ultimamente però la scheda video mi sta dando qualche problema: mentre gioco il pc si riavvia o freeza. Credo sia un problema di temperature: ho notato che la ventola sul processore non gira più, anche dopo un'intensa pulitura. Visto che non credo ci siano in commercio delle ventole apposite e che comunque la scheda non é un gran performante, pensavo di cambiarla, con qualcosa di un po' migliore, in attesa di un upgrade totale l'anno prossimo. Date queste premesse, non voglio spendere molto; il mio budget si aggira sui 100 euro o qualcosa di più (facciamo sui 120) in caso di rapporto qualità/prezzo particolarmente favorevole. Pensavo di puntare su nVidia dato anche per il migilior supporto su Linux. Ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Geforce6 6600
Bye
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie xD Comunque mi sa che ho sbagliato sezione.. me lo spostereste in consigli per gli acquisti? thanks
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
ehm, però permettimi una piccola critica:
Dall'elenco delle schede video: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Vai tranquillo ke va di più della tua....poi se riesci a prendere la gt va il doppio...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

3DFX Voodoo5