|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
3 iso per cd su unico dvd?
è possibile farlo? Devo installare un programma su 3 cd di cui ho l'iso e vorrei metterlo su un unico dvd.. oppure sotto linux c'è modo di installare direttamente dall'iso senza masterizzare?
![]() |
#2 |
Member
|
sono sotto linux ho montato la prima ISO ma quando entro nella cartella /media/iso e nella shell digito sudo install * mi escono diversi errori
install: impossibile creare il file normale `utils/Desktop DB': File system in sola lettura install: impossibile creare il file normale `utils/Desktop DF': File system in sola lettura install: impossibile creare il file normale `utils/install': File system in sola lettura install: directory `InstallForMacOSX.app' omessa install: impossibile creare il file normale `utils/inst_doc.pdf': File system in sola lettura install: impossibile creare il file normale `utils/license.txt': File system in sola lettura install: impossibile creare il file normale `utils/mac_install_guide.pdf': File system in sola lettura install: impossibile creare il file normale `utils/readme.txt': File system in sola lettura install: directory `update' omessa sbaglio qualcosa?
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
ho posto un problema così difficile? o devo spostarlo nella sezione linux?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.