|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
SUPERQUIZ
Ieri sera dopo la partita aspettavo notti mondiali, giusto perchè mi aiuta ad addormentarmi
Facendo zapping giungo su La9, rete conosciuta anche per quelle baldracche che si fanno chiamare in diretta dal segaiolo di turno e che ti vedo? SUPERQUIZ. voi vi starete chiedendo perchè diavolo posto su questa sezione, ma lo faccio perchè vorrei avere qualche commento da parte vostra, visto che è attualità pure questa... che cos'è superquiz? una bella giovanotta tiene in mano un cellulare di ultima generazione, e come sfondo c'è una bella domanda: chi cantava PERDERE L'AMORE? cazzo mi dico io, io non sono appassionato di musica ma questa la so pure io, e se lo chiedo alla mia gatta lo sa pure lei gioco stupido mi dico, vediamo chi ha il culo di prendere la linea, si aggiudicherà il cellulare e aspetto di vedere la nuova domanda, giusto per curiosità risponde un tizio: sono sicuro che l'ha cantata Little Tony io rimango basito, ma si sa, il pirla c'è sempre... e attendo la nuova chiamata, che arriva dopo ben 5 minuti risposta: Bobbi Solo allora comincio a guardare e leggere le scritte in piccolo: 15 euro a chiamata, e ovviamente il numero era 899..... comincio a capire. altre risposte: Orietta Berti, Toto Cutugno, ecc. e via così per una buona oretta.... Ma io dico....è possibile che gli vengano permesse queste cose??? perchè questi bastardi che prendono per il culo le persone sono sempre li, e pure in televisione e nessuno fa nulla?? io sono assolutamente schifato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che schifo di gente.... e magari hanno il coraggio di chiamarsi "imprenditori", e di vantarsi del loro "business"....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppoi qualcuno dovrebbe spiegarmi come sia possibile che vengano permesse telefonate da 15 euro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma a nessuno frega qualcosa?
io mi quoto perchè mi stanno veramente sui marroni, e chiedo se è possibile fare qualcosa per farli smettere. la devono finire con queste truffe del cazzo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si la vedo anch' io spesso per farmi qualche risata.
le telefonate che senti sono tutte dal centralino lì a fianco: ovvio che la gente le conosce le canzoni, sono titoli nazional-popolari, quindi banalissimi da indovinare. in questo modo fanno telefonare un sacco di gente che non andrà mai in diretta, perchè vincerebbe sempre e intanto le spennano a suon di telefonate di 15€ indipendentemente dalla lunghezza della telefonata. chissà come intortano chi chiama dicendo che non possono mandarli in diretta perchè il centralino è intasato. ma intanto hanno sganciato 15€. un' autentica truffa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Capisco lo sdegno, ma andiamoci piano con le parole.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ah l' anno scorso se ne era occupata pure striscia smascherandoli, ma evidentemente hanno aspettato che le acque si calmassero per ricominciare.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io non l'avrei saputa, ad esempio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me parlare di truffa non è corretto.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Prova a leggere il regolamento... Quando chiami (spendendo 15 euro) vieni inserito in una fantomatica lista dalla quale viene estratto a sorte (quanti e in che modo non è dato sapere...) il numero di telefono che ha diritto di parlare in trasmissione... Sarebbe da segnalarlo a striscia... Tempo fa lo strasmettevano su italia sette |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.