Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 22:39   #1
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Arriva l'estate - arrivano i furbi, occhio ai pvt

lo dico ancora, c'è scritto a caratteri cubitali in una discussione in rilievo.

- NON COMPRATE IN PVT, questo anche in altre stagioni

- NON COMPRATE IN PVT DA UTENTI CON POCHI MESSAGGI

- NON COMPRATE IN PVT DA UTENTI CON POCHI MESSAGGI E SENZA ALTRE TRATTATIVE ANDATE A BUON FINE

il forum è sicuro solo se comprate in pubblico, fatevi dare tutti i dati, scansione di un documento, numero fisso, incrociate i dati e controllateli, spedizione POSTICIPATA se si hanno pochi messaggi, se voi ne avete tanti dovreste essere voi la garanzia.

dai su occhi aperti, che quando arriva l'estate il forum di svuota e qualche persona poco onesta ci prova sempre.

segnalate qui eventuali proposte ricevute in pvt, per aiutare tutti.

Ultima modifica di HighVoltage : 07-07-2006 alle 14:54.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 22:53   #2
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
e questo discorso ci fa pensare un pò anche al post fatto sulla sezione vendo in merito ai feedback e all'introduzione di qualche misura di sicurezza in più...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 23:20   #3
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da NMarco
e questo discorso ci fa pensare un pò anche al post fatto sulla sezione vendo in merito ai feedback e all'introduzione di qualche misura di sicurezza in più...

per favore, questo deve essere un annuncio di servizio, ad uso e consumo degli utenti, per idee/osservazioni usate i pvt e/o contattate gli amministratori.
Old 05-07-2006, 23:29   #4
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
ho ricevuto offerte in pvt per un cellulare ad un prezzo veramente vantaggioso.. io continuavo a chiedere i dati, le foto, qualcosa insomma e lui cambiava sempre discorso..

ovviamente i messaggi erano irrisori

davvero ragazzi.. prestate la MASSIMA attenzione per questo tipo di cose, xkè non è in tanto ad aver preso 200€ nel , è che la sfiducia aumenta a dismisura e non ci si fida più nemmeno delle persone serie!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 23:34   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da James_STi
ho ricevuto offerte in pvt per un cellulare ad un prezzo veramente vantaggioso.. io continuavo a chiedere i dati, le foto, qualcosa insomma e lui cambiava sempre discorso..

ovviamente i messaggi erano irrisori

davvero ragazzi.. prestate la MASSIMA attenzione per questo tipo di cose, xkè non è in tanto ad aver preso 200€ nel , è che la sfiducia aumenta a dismisura e non ci si fida più nemmeno delle persone serie!

grazie
Old 07-07-2006, 08:37   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

up
Old 07-07-2006, 10:25   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ap
Old 07-07-2006, 11:41   #8
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
up
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 11:44   #9
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

domanda forse sciocca:

ma non si potrebbe mettere come discussione importante invece di fare un up ogni ora?????
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
Old 07-07-2006, 11:46   #10
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Io dico una cosa... Non darei mai e poi mai scansione dei miei documenti d'identità ad una persona che nemmeno conosco... Guardate il rovescio della medaglia. scusate il leggero OT...
Old 07-07-2006, 12:16   #11
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

si scusa quale rovescio della medaglia??! è una forma di sicurezza in più!
Old 07-07-2006, 12:22   #12
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
ciao,

io vorrei segnalare il pullulare di utenti con pochi post che iniziano trattative e si fanno dare il numero della Postepay salvo poi farsi indietro con futili motivi ...

nn è che qualcuno sta collezionando numeri di carte di credito x usi illeciti???

zz
Old 07-07-2006, 12:23   #13
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Chiedo ai moderatori del forum, ed anche agli altri frequentatori (soprattutto del mercatino), se si è mai pensato di introdurre un sistema tramite feedback, cioè, fare una sezione dedicata ai feedback degli utenti che comprano e vendono, in modo da dare garanzie maggiori con voti positivi - neutri - negativi - commenti vari, oggetti acquistati e venduti, a mio modo di vedere sarebbe un grosso passo avanti.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:43   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da NMarco
domanda forse sciocca:

ma non si potrebbe mettere come discussione importante invece di fare un up ogni ora?????

domanda intelligente, ma siccome la discussione in rilievo non la legge nessuno, almeno per un pò di giorni, questa andrà avanti così
Old 07-07-2006, 12:46   #15
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da zziplex
ciao,

io vorrei segnalare il pullulare di utenti con pochi post che iniziano trattative e si fanno dare il numero della Postepay salvo poi farsi indietro con futili motivi ...

nn è che qualcuno sta collezionando numeri di carte di credito x usi illeciti???

zz
basta tenere la postepay vuota o quasi....ed usarla solo per la compravendita.. io con la mia faccio così
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:06   #16
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it
basta tenere la postepay vuota o quasi....ed usarla solo per la compravendita.. io con la mia faccio così

faccio coì pure io, ma alla prima distrazione ....
Old 07-07-2006, 13:32   #17
sanfluis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
grazie per l'avviso... non la sapevo sta cosa....
sanfluis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 14:58   #18
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
RAGAZZI PLESE...

utilizziamo questa discussioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per segnalare gli utenti che fanno proposte in pvt, cerchiamo di non andare in Off-Topic

Grazie
Old 07-07-2006, 18:14   #19
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
domanda intelligente, ma siccome la discussione in rilievo non la legge nessuno, almeno per un pò di giorni, questa andrà avanti così

ottimo!
Old 07-07-2006, 19:45   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
up
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian