Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 22:37   #1
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Inviare sms da tiscali, gratuiti per abbonati, non è più possibile?

Io non uso mai il servizio sms, stasera ho voluto farlo ma mi ha chiesto di accreditare dei soldi per utilizzarlo.

Io ricordo che era gratuito, non lo è più?
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 23:52   #2
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Io non uso mai il servizio sms, stasera ho voluto farlo ma mi ha chiesto di accreditare dei soldi per utilizzarlo.

Io ricordo che era gratuito, non lo è più?
c'era già una discussione in proposito... è da qualche settimana che sembra non sia più possibile inviarli gratuitamente
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:39   #3
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
c'era già una discussione in proposito... è da qualche settimana che sembra non sia più possibile inviarli gratuitamente
Ricevuto risposta da tiscali :

Gentile Cliente,

la informiamo che la promozione SMS gratis è terminata. Il servizio continua
ad esistere a pagamento ed è fruibile con la webmail e il Tiscali plus.
A disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.

Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
http://assistenza.tiscali.it/supporto
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 14:10   #4
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Ricevuto risposta da tiscali :

Gentile Cliente,

la informiamo che la promozione SMS gratis è terminata. Il servizio continua
ad esistere a pagamento ed è fruibile con la webmail e il Tiscali plus.
A disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.

Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
http://assistenza.tiscali.it/supporto

certo che continuare ad offrire 3 sms gratuiti al giorno era troppo sforzo eh...
Old 06-07-2006, 21:44   #5
-=Paolo=-
Junior Member

L'Avatar di -=Paolo=-

Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
Ero contento di tiscali fino a poco tempo fa.....ora l unica cosa positiva che ha è che non porta vagonate e vagonate di virus....almeno non al momento....
Ho provato molteplici volte a chiamare il call center per chidere alcune informazioni banali come:
perchè sul vostro sito la 4 Mega la pubblicizzate a 20€ e io per una 2 Mega pago 30€ al mese????????? Ma la risposta non è mai arrivata.....poi dopo ho avuto da lamentarmi per la velocità esagerata a cui navigavo...e ogni tanto navigo ancora....pensate....30k....i cavi del telefono finiranno per sciogliersi di questo passo......
ma la parte migliore è quando ti riempiono di spam la casella della mail con pubblicità del norton..poi quando li chiami per chiedere perchè la connessione fa schifo ti dicono di togliere il norton che può rallentare tutto...allora...a che gioco stiamo giocando?????????
-=Paolo=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 23:44   #6
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da -=Paolo=-
Ero contento di tiscali fino a poco tempo fa.....ora l unica cosa positiva che ha è che non porta vagonate e vagonate di virus....almeno non al momento....
Ho provato molteplici volte a chiamare il call center per chidere alcune informazioni banali come:
perchè sul vostro sito la 4 Mega la pubblicizzate a 20€ e io per una 2 Mega pago 30€ al mese????????? Ma la risposta non è mai arrivata.....poi dopo ho avuto da lamentarmi per la velocità esagerata a cui navigavo...e ogni tanto navigo ancora....pensate....30k....i cavi del telefono finiranno per sciogliersi di questo passo......
ma la parte migliore è quando ti riempiono di spam la casella della mail con pubblicità del norton..poi quando li chiami per chiedere perchè la connessione fa schifo ti dicono di togliere il norton che può rallentare tutto...allora...a che gioco stiamo giocando?????????
se continui a pagare 30 euro è perchè non sei ancora raggiunto dalla loro rete, ti hanno attivato su rete telecom... i prezzi all'ingrosso che fa telecom sono quelli e tiscali non può farci nulla... idem per la poca banda disponibile...
su rete proprietaria le cose vanno molto molto meglio
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian