|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pc per Grafica 3D in un case desktop?
Salve ragazzi!
Sono un grafico 3D e sto pensando di farmi il pc nuovo ed avendo grossi problemi di spazio avrei pensato ad una soluzione desktop... Ho chiesto un po in giro ed è venuto fuori che in un case desktop quale il Tenor della Thermaltake o in uno simile della Silverstone o della Cooler Master ci potrebbero essere un po di problemi relativi alla temperatura. La config dovrebbe essere questa: Athlon XP 3700+ 1mb cache Asus A8N-E Parhelia 128Mb 4x512 Twinmos ddr 400 Ali pensavo ad un enermax sui 370w Ora... secondo voi si può mettere tutto questo dentro ad un case desktop senza che si fonda tutto? ci vuole un liquid cooling? Pensate che la config possa andare bene comunque? In caso positivo, che case mi consigliate? Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io ti consiglio un case serio, comunque non brucerai nulla
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
magari dai qualche watt in più all'alimentatore (restando sempre su un prodotto di marca) e cura l'areazione del case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Quindi dite che non necessita di un liquid cooling....a questo punto sapreste consigliarmi tra silverstone e thermaltake?
Per l'aereazione purtoppo in un destk ci sono non molte posssibilità...anche se forse il silverstone parte avvantaggiato... Aspetto consigli! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
Parhelia?? no grazie... toglila subito e metti qualcosa che almeno si avvicini al pro...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Messuno mi consiglia un case desktop che magari ha provato o visto o sentito parlar bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
antec sonata 2
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io la Parhelia la lascerei li dove la vendono bella bella chiusa dentro alla sua scatola...
Se hai un software che frutta seriamente le openGL (io andrei du Quadro) ok ma se usi 3dsmax va benissimo una scheda da giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.