|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Domanda su Ebay
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa su Ebay visto che io sono un neofita di questo portale.. Insieme ad un amico (che ha venduto parecchie cose e comprato anche molto) abbiamo messo un'inserzione a nome del mio amico che possiede un account e conto paypal. Il problema è che nel "Mio Ebay" compare il numero dell'oggetto e tutto, mentre l'oggetto non compare ricercandolo come farebbe un acquirente qualsiasi... Anche con la ricerca avanzata, andando negli oggetti in vendita del venditore amico mio l'oggetto non compare.. Come è possibile? L'inserzione è stata fatta oggi alle 14... Cosa c'è che non va? Grazie a chi saprà aiutarmi
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
guarda nelle prima pagine di piazzetta.. c'è il thread ufficiale su EBAY
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.