|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che aereo è?
Ciao, è qualche giorno che sopra casa mia passano dei caccia (oddio mi hanno scovato
Riuscireste a dirmi il nome dell'aereo e mettermi magari pure una foto così vi dico subito se è quello? Grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Ultima modifica di klikk : 05-07-2006 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco mi pare proprio quello, se riesco vedo di fargli una foto quando ripassa...
ad ogni modo grazie mille!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Di dove sei? xkè io sono in trasferta vicino imola ed è già 2 giorni che passano su di me... e mi sembra proprio che l'aereo sia quello... con i nostri 2 punti tracciamo una retta e vediamo dove vanno...! i miei sono diretti nord-est...!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sono una 70ina di km a sud est di caselle, dove so che oltre all'aeroporto civile c'è pure la base militare...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mmmmmmmhhhhhhh i miei proprio a grosseto non erano diretti... andavano verso ravenna/padova in linea olbliqua...
Allora erano altri veivoli???
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
in italia? naaaaahhh |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' ripassato una decina di minuti fa, ho provato a fargli una foto ma non ci sono riuscito... a proposito, mi viene un dubbio... si possono fare foto ad aerei militari? Non è che a mettere una foto qui rischio di trovarmi nei casini per aver compromesso qualche segreto militare? Con ste cose non si sa mai...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Tutti quelli che alle manifestazioni fanno foto agli aerei dovrebbero subire il sequestro della macchina,allora. Di sicuro sarebbe teoricamente vietato fare foto a strutture aeroportuali militari,o inquadrature,ma ad un aereo in volo... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-07-2006 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco è appena ripassato e gli ho fatto una foto, fa schifo ma avevo solo il cell a portata di mano, appena ho sentito il rombo mi sono fiondato sul balcone
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bo tanto ormai l'ho messa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bella foto, per essere fatta con un cell.
è l'Eurofighter. quanto alle foto, non preiccuparti... ci mancherebbe che scassassero il cazzo per 'ste robe |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
No.dovrebbe proprio essere un EFA,magari in collaudo,se sei nei pressi di Caselle A Cameri passano molto di rado Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bella foto.
ragazzi, sapete per caso se i carabinieri o lapolizia rompe se ti beccano mentre fai le foto all'eliambulanza??? cioè si mi dovessi avvicinare un bel po???io di solito mi metto un po lontano...però voglio sapere se posso avvicinarmi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
se e' l'eliambulanza in teoria basta che stai un minimo distante e non dai fastidio; indipendentemente dal corpo (polizia, vv.ff.), se non sono in operazione, non li intralci e stai un po' al largo puoi fare tutte le foto che vuoi.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.