|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
[CA+Spedizione] Blocco Nokia N70 TIM 1GB + TvFonino LG + Auricolare Bluetooh + 2x NEC
Ciao allora,
vendo i miei cellulari perfetti come nuovi ancora con pellicole sui Display e sempre tenuti nelle custodie che cedo insieme all'offertona: 1) Nokia TIM N70 con tutto quello che trovate nella confezione TIM aggiungo una bella RSMMC da 1GB Della TRANSCEND e una bella custodia della A-STYLE in lana. Compresa la SIM TIM Numero da attivare. Comprato la prima settimana di GIUGNO, quindi quasi 1 mese di vita 2) TV Fonino LG U 900 della 3 1 mese di vita, mai tolte le pellicole dal display, tenuto a meraviglia come nuovo, imballo compreso di SIMTV numero anonimo!!! Regalo custodia GOLLA comprata qui nel forum fatte una ricerca. Il TV FONINO è il modello GOMMATO NERO !!!!! OPERATOR LOCK ma FUNZIONA CON TUTTE LE SIM 3 IN CAMPO TIM. REGALO CAVO AUTO PER RICARICARLO Comprato l'ultima settimana dei GIUGNO esattamente il 25/05/06 3) Auricolare Bluetooh MOTOROLA H500 NUOVO e mai usato con imaballo Comprato la prima settimana di GIUGNO 4) 2 Telefonini della WIND marca NEC: ![]() hanno fatto 1 anno di vita. 5) 1x Siemens ST60 da sostituire la batteria ma nuovo manco un graffio: ![]() Questo telefono mi ha funzionato solo 2 gg poi la batteria è morta e l'ho rimesso nella sua scattola e non ho avuto tempo di farmelo cambiare 6) 1x PUPILLO della 3 con la sua USIM comprato a metà GIUGNO circa Allora vendo solo tutto il blocco e non a pezzi distinti al modico prezzo di: 750€ RULEZ: 1) Vendo tutto insieme, se vi fatte due conti vedete che AFFARE! 2) Spedisco solo a pagamento ricevuto su Bonifico Bancario 3) Spedisco solo con corriere e alla MBE previa assicurazione 4) Preferisco non smembrare a meno che non ci siano gli interessati per tutto a pezzi separati, non vorrei fare 6 spedizioni!!! CIao In vendita anche altrove
EBAY:Tutti feedback positivi: 815 FORUM:circa 100-200 vendite attive in 4 anni Ultima modifica di stefalbert : 05-07-2006 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
io sono interessato all n70 se smembri lo prendo io
fammi sapere
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se decidessi di smembrare sei in coda.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per l'n70 se smembri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora non smembro ma ci sto pensando di farlo a breve....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda n70
se smembri manda pvt-
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.