|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
v9999gt to X800GTO2 [ERRORE DRIVER]
bene.. oggi è arrivata la gto2...
disinstallo i driver nvidia dal pannello di installazione applicazioni riavvio modalità provvisoria Driver Cleaner,seleziono nVidia e clicco su inizia,fa le sue cose riavvio stacco la v9999gt agp,metto la gto2 PCIe avvio,installo gli ultimi driver ati si inchioda all'installazione WDT(o una cosa simile) bene,termina operazione,riavvia il pc e reinstalla i driver,stavolta arriva alla fine apri il control pannel, ERRORE NELL'APLICAZIONE CLI.exe VERRA' TERMINATA,ed il solito pulsante chiudi.. mi fa questo errore 3/4 volte di fila e chiude tutto.. bene.. installo gli omega driver.. installa... CS 1.6 si apre però non escono le scritte e dopo qualche secondo si chiude,css e scrapland sui 40-50 FPS,Brother in Arms mi da errore. il procio è un 3500+@2,5Ghz mobo una asrock dual sata 2 facevo più fps con la v9999gt voi sapete aiutarmi? EDIT:ora ho disabilitato AI e Cs1.6 va..vediamo BiA EDIT2: BiA da questo errore Quote:
Ultima modifica di worms : 05-07-2006 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sembra tu abbia fatto tutto bene posso solo provare a dirti di mettere il procio e gli altri valori default e vede che fa il tuo bel pc.
altrimenti vai di formattone per come la vedo io |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.