|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Test per pc
Ciao a tutti ,forse questa non e la sezione adatte ,spero di non causare danni,
allora siccome vorrei dimostrare agli amici a cui sistemo i pc che hanno un pc perfettamente funzionante e di ottima qualita vorrei chiedervi se esiste un software che testi l'intero pc e mi dia alla fine una stampata con per esempio la validita dell'hardware installato e che insieme la macchina va bene ed in oltre mi servirebbe se il pc ha qualch parte hardware che va contro ad un altra o meglio se questa scheda video funziona meglio dell'altra su una scheda madre ,ecc. spero di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo Thanks to all |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
con sisoft sandra si riesce ad avere una visione piuttosto chiara dell'intero sistema...poi più che altro ci sono dei test o dei bench che sono piu specifici per i singoli componenti...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora ho scaricato sandra 2007 lite ma come faccio a fare un test?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi c'è tutto l'elenco dei componenti con tutti i dati che vengono recupareti direttamente dall'hardware montato e nn dalla scatola!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
BENE scusami l'ultima rottura dove lo trovo il trade? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao ho trovato molto carino burnin test che ne dite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.