|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
piccoli fagiani..help me!!
mio papà mentre stava tagliando il prato ha trovato 7 piccoli fagiani..avranno più o meno 3 giorni..la mamma purtroppo è morta...
adesso nn so come crescerli..qualcuno ha consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ammazza! e quanto era alta l'erba?
![]() l'avete uccisa voi con il decespugliatore? ![]() poveri piccini! ![]() foto ![]() P.S. l'unica cosa che puoi fare è masticare bene e a lungo dei bei lombriconi grassi e poi rigurgitarli delicatamente nel becco dei piccini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Premetto che non sono un veterinario,però....mettili in una scatola grande,fagli dei buchi a mo di prese d'aria e coprili sopra (praticamente non deve entrare luce).Compra del mangime per MERLI e mettine un pò in un bicchiere di carta,poi ci versi dell'acqua e mescoli,deve diventare una pappa,bene...ogni due o tre ore circa apri la scatola e quando aprono la bocca gli versi con un legnetto piano piano il cibo in bocca,poco mi raccomando.Ogni tanto puliscigli la scatola e aspetta che diventino grandi!Spero di esserti stato d'aiuto!
![]() P.S.Normalmente i fagiani mangiano granturco,orzo,grano,ma quando sono piccoli per fare una pappa va bene anche il mangime per i merli.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho provato a dargli un pò di mangime dei pulcini..sembra che lo mangiano,perke è molto fine..grazie per i consigli,vi farò sapere..
purtroppo nn posso mettere foto perke nn ho a casa la macchina fotografica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ingrassali bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
con le patate so ottimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() (hai la firma irregolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mio papà ha detto che l'ha vista volare via mezza stordita dopo averla presa col decespugliatore.. e poi c'erano troppe piume in giro...
se sopravvivono tra qualche mese siete tutti invitati a casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Dosi per quattro persone Un fagiano di circa gr. 900; sale; pepe; aromi per arrosto; mollica di pane raffermo; gr. 50 di burro; 8 fette di pancetta affumicata, quattro rotelle di burro alla "maitre d'hotel". Procedimento: Sventrate e fiammeggiate il fagiano, apritelo sul dorso e appiattitelo leggermente con la mano; salatelo, pepatelo, insaporitelo con una presa di aromi per arrosto, cospargetelo con abbondante mollica di pane grattugiata ed irroratelo con il burro fuso. Adagiatelo sulla griglia ben calda e fatelo cuocere a calore moderato, girandolo spesso e spennellandolo di tanto in tanto con il burro fuso. Quando il fagiano sara' quasi pronto (occorreranno circa 40 minuti di cottura), fate tostare su un'altra graticola le fette di pancetta; scaldate il piatto di servizio e disponetevi il fagiano, coprendolo accuratamente con le fette di pancetta. ahahhah lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1.5 - b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
![]() assassini! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quando saranno belli grassottelli uno lo prendo io.
Spedisci con j+3? ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Ho fameeeeeeeeeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.