Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 12:22   #1
DiPancrazio82
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
[ABRUZZO] VENDO MOTOROLA A1000+OPTIONAL

Ciao io ho un Motorola A1000 versione normale non è un black edition,in condizioni davvero ottime,ha ancora poco meno di 1 anno di garanzia con scontrino ed è completo di tutto,inoltre è incluso un auricolere bluetooth originale motorola doppio carica batteria uno normale e uno da tavolo,e includo anche una USIM 3 con 125 euro di credito verso tutti solo facendo un passaggio di numero.E' incluso anche un DVD con una infinità di programmi giochi e tutto cio' che puo' servire per sfruttarlo al meglio.Il tutto a 220 euro piu' spedizione che puoi scegliere tu.Io sto vicino pescara o l'aquila.ciao

[ 220 euro + s.s. ]
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 12:43   #2
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
interessato, che tariffa ha la sim?
Taddeo.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 13:03   #3
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Taddeo.2
interessato, che tariffa ha la sim?
La tariffa mi sembra si chiami super tua piu',cmq ti posso dire con certezza i costi cioè chiami tutti a 10cent/min + scatto alla risposta di 15 cent e mandi sms a 10 cent a tutti e chiunque ti chiama tranne i numeri 3 ti ricaricano di 10 cent/min "PRATICAMENTE CI VAI PARO" :-))
Old 05-07-2006, 13:28   #4
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
allora molto interessato con pagamento lo stesso giorno che arriva il cell a casa mia,
ti mando in mp il mio recapito telefonico visto che nn riesco a collegarmi in questi giorni.
Taddeo.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 11:28   #5
Shiko
Senior Member

L'Avatar di Shiko

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...
Shiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 11:34   #6
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shiko
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao
Old 09-07-2006, 12:20   #7
Shiko
Senior Member

L'Avatar di Shiko

Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao

Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie
Old 09-07-2006, 14:49   #8
DiPancrazio82
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shiko
Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao
Old 09-07-2006, 16:32   #9
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
coda!
attendo il mio turno!
Old 09-07-2006, 17:21   #10
Shiko
Senior Member

L'Avatar di Shiko

Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao
Ti ho mandato la mia email in mp.attendo solo l'ultima conferma e poi per me possiamo chiudere e se accetteresti per 200 compresa la spedizione.Cmq ci sentiamo...
Old 11-07-2006, 12:10   #11
Shiko
Senior Member

L'Avatar di Shiko

Perfetto per gli accordi presi con spedizione in paccocelere 1 e il prezzo da te richiesto.Vado nel pomeriggio a fare il versamento.Ottimo e gentilissimo.grazie.
Old 11-07-2006, 16:36   #12
Shiko
Senior Member

L'Avatar di Shiko

Versamento su numero di carta postepay da te rilasciato effettuato...come da accordi tutto ok al tuo prezzo.ciao ciao
 Rispondi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
NetApp Novus, 100 TB al secondo per sfru...
Spotify giù da ore: se non trovi una can...
Sky con Netflix incluso da 16,99€/mese: ...
Anthropic verso la Borsa: 42 miliardi di...
Data repatriation: cos'è e come S...
ProsperoEden: l'emulatore funzionante ch...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
WINDTRE BUSINESS e la Protezione Civile ...
Intel prepara i chip che si illuminano? ...
HUAWEI WATCH D3 arriva in Italia: l'orol...
PS5 Pro, in Giappone si compra per estra...
Recensione Nothing Headphone (1) Pro, de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian