|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Promozione Mediaworld per i mondiali
Vi ricordate la promozione di Mediaworld ,
che se vinceva l'italia i mondiali ti davano un buono acquisto pari al valore del bene acquistato ??? Che dite i diregenti stanno incrociando le dita ???
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non sono mica stupidi , avranno fatto i calcoli in modo che vinca o no loro ci guadagnerebbero sempre .
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
povero mediaworld...
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
penso che in questi giorni la poltrona del responsabile politiche commerciali sia un poco bollente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Il 10 luglio sentiremo ai telegiornali che si è gettato dal tetto di un centro commerciale Mediaworld...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ho preso un plasma 42" HD Ready al mediaworld.... però era già in offerta di suo per cui non partecipava alla promozione legata alla nazionale
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
vorrei fare presente che la catena Mediaworld è tedesca
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Quote:
due volte.... Eheheheh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
so già stati chiusi due tread se non mi sbaglio al riguardo ... in quanto doppioni...
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma il gruppo medimarket sono Tedeschi o sbaglio ?
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i prezzi sono italianissimi però
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Hanno fatto la promozione in tutta europa dove è presente la catena; avranno fatto una specie di assicurazione; voci dicono che ti ridanno i soldi in buoni di 100 euro fino al raggiungimento del valore del tv e devi spenderli dentro i loro centri.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Certo, il "rimborso" è in buoni sconto, certo non in €
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
forse l'hanno fatta in tutta europa quindi come va va, cmq guadagnano perchè 1 vince e 15 perdono
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Prima che venga chiuso anche questo non è che qualcuno può linkare l'altro thread?
Graaaaaazie |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
qui si trova il regolamento completo :
http://www.mediaworld.it/home.html hanno previsto 9.000.000 di buoni da cedere !!! IN ITALIA
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
1 mediaworld paghera in buoni acquisto e non in contante cosi ci predera' di meno
2 mediaworld ha stipulato mesi fa una mega assicurazione con il lloyds di londra per proteggersi dall eventuale vittoria dell italia mika so fessi |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
mi piacerebbe sapere quelli dell'assicurazione quanto credevano nell'italia...
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
potevano scegliere un'assicurazione tedesca
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche se li vendessero in pedita non vedo dove starebbe il problema. Vendono diversi assortimenti, mica solo 1 prodotto.
In Più, opera a livello internazionale... E poi, Mediaworld è sulla bocca di tutti. Lo è stata da quando ha lanciato la promozione. La poltrona al dirigente marketing gliela fanno d'oro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

Since Nov-2003
povero mediaworld...