|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]cerco cavo alimentazione x COMPAQ ARMADA 1750
il cavo che cerco è molto simile al cavo di alimentazione normale soltanto che al posto di avere una forma trapeizoidale è a forma simile a un trifoglio (non so se rendo l'idea)
comunque chi mi sà indicare dove prenderlo questo cavo o chi ce l ha si faccia vivo grazie foto http://img81.imageshack.us/my.php?image=cavoic51nm.jpg
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 05-07-2006 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
almeno cosi costa a ferrara , se non e' aumentato.-. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma io sono di milano qui a milano non sò dove comprarlo
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un cavo della play? alcuni adattano anche quello. cmq possibile che non c'e' un negozio di elettronica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che ne sò
il cavo della play ha solo due attacchi questo ne ha tre
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ingegnati un po'
io non sono proprio a ferrara se non hai fretta te lo prendo io, ma alla fine ti costa 7-8 10 euro forse ritornando a quello della play, anche se ha due fori, alcuni lo adattano, tagliano un po' .... ma non seguire il mio consiglio, oppure prova, ma dopo non dare colpe a me ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma cavolo qualcuno di MILANO che mi dice qualche negozio che lo ha?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.