|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Satellite 3000....Quanto vale?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi quanto può valere un Toshiba Satellite 3000 con la tastiera NON FUNZIONANTE. Le caratteristiche del portatile sono Pentium III Mobile 1000 Mhz 256 Mb Ram Scheda Video GeForce 2 Go16 Mb (Dedicati credo) Hard Disk 20 Gb Lettore CD/DVD Lettore Floppy Batteria che tiene mezz'ora L'amico che me lo passerebbe ha rovesciato la coca cola sulla tastiera (
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 05-07-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Dalla tua desrcizione non si capisce di quanti gb sia l'hard disk effettivamente. Cmq il portatile in questione avendo solamente un lettore cd/dvd, la batteria che dura solo 30 minuti e la tastiera non funzionante secondo me questo portatile con queste caratteristiche non può valere più di 150 euro ma forse anche meno.
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok non so come ho fatto a scrivere 256 mb...L'hd ovviamente è da 20 GB
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Edit...post doppio scusate
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
io ne darei massimo 70.. nn mi pare un grande affare.. soprattutto xkè la batteria dura solo 30 minuti...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bè la batteria non è una gran preoccupazione, la mia dura un ora e mezzo ma non ci faccio mai affidamento nonostante in tenda non abbia una presa. su ebay con 40-50 euri te ne fai una nuova. la tastiera invece è un problemone perchè oltre a doverla cambiare si potrebbe essere bagnato anche qualche componente interno che magari ddopo un mesetto smette di funzionare e li sn bestemmie
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.