|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio: ASUS o ACER?
Ciao a tutti,
sono nuovo in materia di palmari e non so bene come muovermi. Per esigenze di lavoro ho intenzione di prendere un palmare e dato che il mio budget è di 300€ - 330€ ero indeciso tra l'acer n311 con VGA e Wi-Fi o l'Asus 632N che ha il GPS integrato ma non il Wi-Fi e la VGA. Non so se è meglio scegliere l'Acer n311 e utilizzare un GPS BT (attualmente uso un GPS BT con il nokia 6630 e mi trovo benissimo) o prendere l'Asus, che mi permetterebbe di avere una soluzione GPS completa ed aggiungere il Wi-Fi in un secondo momento con schedina SD (dato che il 632N ha due slot per espansione). Ioltre so che il 632N esce con WM2005 mentre l'n311 con il WM2003. Quale dei due è migliore? Si potrà aggiornare l'Acer al WM2005? Cosa mi dite infine della compatibilità dei programmi con gli schermi VGA? Scusate per le domande ma non ci capisco una mazza Grazie a tutti e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
anche l'N311 nasce con WM5 , ed è nel tuo caso piu che consigliabile visto che hai gia il GPS, non ci sono problemi di incompatibilita dei programmi con il VGA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusa ma se hai già il GPS bluetooth non vedo perché prendere un pocket pc che ce l'ha integrato
inoltre le espansioni non sono proprio economiche (forse su ebay...) quindi per avere il wi-fi andresti a spendere mica poco io ho l'Acer 310 che è uguale al 311 meno wi-fi, mi pare un bell'oggettino e lo schermo mi piace un sacco, lo trovo anche molto luminoso (tanto è vero che ho sempre la luminosità al minimo e ci vedo benissimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Conta che con l'Asus ti danno anche il supporto per auto ed il caricabatteria da accendisigari.
Anche secondo me questi due prodotti ad oggi rappresentano il meglio del rapporto prezzo/prestazioni. Asus va meglio come processore, velocità grafica ed autonomia. Acer ha la Vga ma come velocità ed autonomia è inferiore ad Asus. Un bel dilemma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.