Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 09:45   #1
Allanon il druido
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Consiglio: ASUS o ACER?

Ciao a tutti,
sono nuovo in materia di palmari e non so bene come muovermi.
Per esigenze di lavoro ho intenzione di prendere un palmare e dato che il mio budget è di 300€ - 330€ ero indeciso tra l'acer n311 con VGA e Wi-Fi o l'Asus 632N che ha il GPS integrato ma non il Wi-Fi e la VGA.
Non so se è meglio scegliere l'Acer n311 e utilizzare un GPS BT (attualmente uso un GPS BT con il nokia 6630 e mi trovo benissimo) o prendere l'Asus, che mi permetterebbe di avere una soluzione GPS completa ed aggiungere il Wi-Fi in un secondo momento con schedina SD (dato che il 632N ha due slot per espansione).
Ioltre so che il 632N esce con WM2005 mentre l'n311 con il WM2003. Quale dei due è migliore? Si potrà aggiornare l'Acer al WM2005?
Cosa mi dite infine della compatibilità dei programmi con gli schermi VGA?

Scusate per le domande ma non ci capisco una mazza

Grazie a tutti e buona giornata.
Allanon il druido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:06   #2
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
anche l'N311 nasce con WM5 , ed è nel tuo caso piu che consigliabile visto che hai gia il GPS, non ci sono problemi di incompatibilita dei programmi con il VGA
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 10:20   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
scusa ma se hai già il GPS bluetooth non vedo perché prendere un pocket pc che ce l'ha integrato
inoltre le espansioni non sono proprio economiche (forse su ebay...) quindi per avere il wi-fi andresti a spendere mica poco
io ho l'Acer 310 che è uguale al 311 meno wi-fi, mi pare un bell'oggettino e lo schermo mi piace un sacco, lo trovo anche molto luminoso (tanto è vero che ho sempre la luminosità al minimo e ci vedo benissimo)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 11:56   #4
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Conta che con l'Asus ti danno anche il supporto per auto ed il caricabatteria da accendisigari.

Anche secondo me questi due prodotti ad oggi rappresentano il meglio del rapporto prezzo/prestazioni.

Asus va meglio come processore, velocità grafica ed autonomia.
Acer ha la Vga ma come velocità ed autonomia è inferiore ad Asus.

Un bel dilemma.

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian