|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
recuperare file sovrascritto
Ho appena fatto una delle mie...ho sovrascritto un file.
Mi direte...brava! Invece no...la versione precedente è quella che mi servirebbe, quella salvata invece no. E' un file jpeg. Come posso recuperare la versione precedente?Non ditemi che non si può fare che mi metto a
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
lascia stare che un tapiro è poco Mi sarei tagliata le mani.... sarebbe un disegno per mio fratello su cui ci ho lavorato parecchio....era finito e mi è saltato in testa guardando come era globalmente che avrei potuto aggiungere un sasso... non lo avessi mai fatto...lo ho aggiunto e ho fatto salva... si...ho salvato solo la selezione, cioè il sasso. Giuro che me lo sarei pure tirato su un piede quel maledetto sasso. Il disegno, molto più male lo ho praticamente rifatto tutto, ma se si riuscisse quantomeno a recuperare il file un pezzetto alquanto incasinato lo taglierei e ricopierei, altrimenti ci metto una settimana e il fratellino lo vorrebbe entro venerdì mattina Il file non è un segreto, non son così brava da pretendere i diritti d'autore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.