|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
AIUTO SUPERPORTATILE THX
Ciao a tutti postavo qua gentilmente per chiedere una mano sulle componenti per farmi un superportatile, non sono molto afferrato in materia avevo in mente alcuni punti:
centrino duo t2700.... o aspetto merom? o c'è qualcosa di meglio? skeda grafica sli 2x 7900gtx go... c'è di meglio? o esiste una mobo ke supporti sia quel procio ke questa soluzione? ram 2giga ddr2 800mhz se esistono e/o le trovo cosa fondamentale mi servono almeno 3 porte usb la skeda per vedermi la tv sul portatile senza cavi, una skeda wireless e un sistema gps. Mi fareste un elenco delle componeeenti cn i nomi tecnici etch gentilmente? Grazieeeeee infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
La sezione non è la più indicata, semmai la mod lo sposterà.
Veniamo a te. Le richieste che fai sono un po' spinte, nel senso che un note con quelle caratteristiche ti verrà a costare sui 3000€ e peserà sui 5 kg. Sei sicuro di aver bisogno di quella configurazione? Comunque nel frattempo dai un'occhiata qui
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
certo nessun problema di cash o weight l unica cosa i consumi..... ke vorrei usarlo in auto pure cm gps... o usarlo in uni per vedermi la tv mentre magno gh
il nosferatu core duo si avvicina molto a quello ke cerco ma nn ha le skede sli :\ Ultima modifica di n05f3247u : 05-07-2006 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ma vuoi un superportatile o un portatile super ?
Chiarisco: nel primo caso io intenderei un extra leggero, nel secondo un extra accessoriato/potente. O vuoi tutte e due le cose |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il secondo il peso non mi interessa ghghhg
un portatile dove del tipo oblivion mi girasse al max cn 100 fps cn un buon audio e le cose scritte di sopra dual core skede sli etch |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
se no ha problemi di cash, alienware e' quello che cerchi.
notebook studiati apposta per il mondo gaming http://www.alienware.com/product_det...de=SKU-DEFAULT
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
già visti gli alienware hanno il procio ke è superato cmq mi sa ke vado per il nosferatu cl centrino duo senza le sli almeno la batteria mi dura qualke ora in piu ghghhg
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sì infatti un dual sli a windows suppongo 2 ore però mi sa ke aspetto la soluzione merom t7600duo appena esce
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
grassie, due mesi di attesa per il merom a meno ke compro un engineering sample e lo mando alla casa del nosferatu asd
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Eccoti il link: Nosferatu SLI questo è da urlo!! Per il merom non ti preoccupare i notebook DPC sono perfettamente upgradabili quindi compri ora lo Yonah e poi ti monti quando esce il Merom. Ti consiglio anche la garanzia Silver + perfect pixel per avere upgrades infiniti e la sicurezza del Display perfetto. Abbiamo sviscerato anche questa garanzia e risulta molto interessante proprio per gli upgrades.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma ke è successo nn mi apre piu il sito del nosferatu :0
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come non te lo apre? a me si clicca sul link che ti ho scritto sopra
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sia Santech che DPC si riforniscono da Clevo e il nosferatu core duo e il mio notebook in sign sono lo stesso Clevo 570, quindi praticamente identici: può cambiare l'hard-disk e il tipo di ram più o meno... In ogni caso un portatile che faccia girare oblivion al max a 100 fps (a una risoluzione dai 1600 in su) non esiste proprio, neanche una configurazione SLI può reggere agli esterni del più esoso fra tutti In compenso uno SLI rende la batteria del tutto inesistente penso Quindi, divagazioni a parte, se vuoi attendi le nostre impressioni e poi valuta se preferisci Santech o DPC ma tieni presente che il prodotto è lo stesso, mentre il prezzo decisamente no Per info: link alla scheda prodotto: M2910
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 - 2x100Gb 7200 Hitachi 7k100- RAM: 2 Gb DDR II 667MHz Kingston- GeFORCE Go 7900GTX 512 Mb GDDR3 - WUXGA 220 nits Ultima modifica di Cloud_ : 12-07-2006 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
mmm si in pratica è quello sl ke il nosfe aveva il sinto tv incorpored ke è una figatissima
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Al momento non esiste notebook più potente del Nosferatu SLI 11.000 al 3dmark
IL prodotto è lo stesso ha ragione Cloud ma la ditta e l'assistenza sono decisamente diverse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206138 ed abbiamo optato per DPC in Italia (visto che sono i primi nel loro settore da anni) e DELL XPS (si può comprare dagli UK ed è veraaaaaamente ottimo!)
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, almeno per il momento, DPC non monta la 7900 a 512 Mb con il WUXGA, ma solo con l'WSXGA, mentre Santech sì, come si nota dal notebook in sign che arriva oggi Per quanto riguarda il sintonizzatore tv interno c'è anche sul Santech ovviamente, anche se personalmente non mi interessava
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 - 2x100Gb 7200 Hitachi 7k100- RAM: 2 Gb DDR II 667MHz Kingston- GeFORCE Go 7900GTX 512 Mb GDDR3 - WUXGA 220 nits Ultima modifica di Cloud_ : 13-07-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi viva il made in italy e speriamo che anche Santech come DPC cresca, ci servono più ditte nostrane
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che se DELL portasse in Italia l'XPS mi sa che sarebbe un duro colpo per DPC e Santech, ma soprattutto per la prima, visto il settore più orientato all'high-end... Anch'io avrei preso quello e probabilmente non sarei stato neanche ad informarmi su altro, ma in realtà sono contento di averlo fatto e di aver trovato questo note, che è meno da LAN party come look
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.