|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Aiuto
Ragazzi una curiosità:
httpmail 1.48 funziona ancora con l'aggiornamento 10.4.7? non riesco più a configurare mail con hotmail, ho seguito tutta la procedura di configurazione. sono andato su questo sito ho visto che in POP3 non c'è nessun parametro per hotmail e quindi l'ho lasciato vuoto ma mi dava questo errore ![]() poi ho provato a mettere msn.hotmail.com e ha funzionato Il problema è SMTP e ho "messo sea1fd.sea1.hotmail.msn.com" (senza "") come dal sito indicato, ho settato Utente Pass e tutto ma niente mi dava questo errore ho aggiunto anche l'account creato in Visore messaggi come da foto nulla da fare. Ho anche aperto le porte smtp e pop3 al Router, Dove sbaglio? Se uso MacFreePop è uguale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in ogni caso come smtp dovresti poter mettere quello che ti pare, solitamente si mette quello del proprio ISP (alice, fastweb, libero...)
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi dice sempre che il server SMTP non risponde controllare il network e assicurarmi di aver messo i dati giusti. Ke faccio? EDITO: In oltre Mail si comporta in modo strano quando esco dall'app non si chiude ma rimane aperta nel DOCK anche se clicco esci dal menù dell'icona. Per chiuderla definitivamente devo forzarla bruscamente dal monitoraggio attività. Quando invece apro l'app non mi mostra la finestra con i messaggi, per farla uscire devo andare sul menu e cliccare mostra visore messaggi.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 05-07-2006 alle 11:05. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è qualche programmino simile anche per thunderbird?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha soluzione al mio problema?
Vi supplico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

R1200R