|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Bill gates lascerebbe volentieri la microsoft... Lo dice il TG!!
Ho appena ascoltato il tg di la7, dove oltre a parlare delle colossali multe dell'antitrust che si abbatteranno sullo sciagurato uomo più ricco del mondo, si è detto che bill gates sarebbe tentato a cedere la gestione dell'azienda per dedicarsi a tempo pieno alla sua fondazione, spalleggiato da un'altro grosso paperone americano di cui non ricordo il nome...
MA CHE SIAMO IMPAZZITI??? O LA 7 L'HA SPARATA GROSSA O NON SAPRO' PIU' CON CHI PRENDERMELA QUANDO WINDOWS SI INCHIODA... In fondo windows è femmina: amore e odio, sono i sentimenti contrastanti che proviamo per essa... E anche per bill proviamo gli stessi sentimenti, no??? Confermate le affermazioni di LA7 o smentite???
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Ora, parlare di "amore" per Bill mi sembra eccessivo, facciamo rispetto
cmq, non ci vedrei niente di strano, non è nuovo ad uscite "pazzoidi" (la qual cosa mi fa venire in mente un suo collega migliardario di cosa, pardon, casa nostra )
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Magari si è stufato di fare Sistemi Operativi scrausi
Tanto ormai ha tanti di quei miliardi che potrebbe vivere di rendita finchè campa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ha già annunciato ufficialmente la sua decisione di lasciare la microsoft per il 2008
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti la lascia per dedicarsi anima e corpo alla bill & melissa foundation, che si propone di portare un pc windows nelle case di tutti gli abitanti dei paesi del terzo mondo cmq rimarrà sempre il presidente... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Potrebbe vivere di rendita per diverse vite di seguito Ha un patrimonio stimato attorno ai 50 miliardi di dollari |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
OLD, ha già dichiarato che si ritirerà nel 2008 e che si dedicherà alal filantropia.. inoltre alla morte donerà il 90% del suo patrimonio immenso in beneficienza.
Non c'è un casso da dire, i programmi della sua casa faranno schifo, ma lui è una brava persona |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
togli quell'avatar please, ci ho già passato 5 minuti a guardarlo e sono al lavoro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() E non solo perchè é l'unica alternativa possibile per la piena compatibilità, ma perchè cambiare non piace mai a nessuno. E' divertente leggere i commenti dei neofiti entusiasti di passare a linux, poi dopo una settimana lo tolgono perchè c'è da usare la console
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanta ignoranza in queste parole |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
bah, se la vuoi mettere su quel punto uso debian da 4-5 anni, e prima ho utilizzato mandrake (la 7.1 per essere precisi) per un annetto... l'ignoranza sta nel fatto che il problema non è la piena compatibilità, o la paura di cambiare... la difficoltà è soltanto l'impatto iniziale dovuta al fatto che l'interfaccia è un pò diversa, la spaesatezza dovuta alla mole di programmi preinstallati e la differente modalità di gestione del sistema operativo... per buona parte delle distribuzioni non c'è nemmeno la necessità di utilizzare la console (slackware meriterebbe un discorso a parte ma non è certo una distribuzione adatta a tutti). non si tratta di paura, ma di inerzia nel cambiare le abitudini. ma se utilizzi linux come dici, queste cose dovresti saperle bene anche tu... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare la gara a chi ce l'ha più lungo dovrei tirar fuori il cd della caldera di n anni fa
![]() E cmq hai detto la stessa cosa che ho detto io, la cosiddetta "paura del cambiamento" é il fatto che si ritrovi spaesati dall'interfaccia simile ma in realtà diversa, c'è la console da usare che spesso viene bollata come "antichità da dos", ci sono file da editare per fare questo o quell'altro tweak ecc... ps Non uso linux come "dico" di fare, se ti fai un giro sul topic ufficiale di suse vedi che c'è pure un mio post in rilievo, tutt'altro che recente. Se io sono ignorante lo sei pure te, hai detto la stessa cosa che ho detto io... paura di cambiare -> disorientamento dovuto all'interfaccia diversa. Il cosiddetto paura di cambiare non é il semplice "win é il migliore e ho paura di non saper usare linux", ma il fatto che tutto sia diverso e quando lo usi rimani spaesato, altrimenti non avrei citato i niubbi che sono gasati dall'aver appena messo linux ma passata l'euforia tolgono tutto perchè non riescono a configurare cups, l'automount, i codec divx ecc...
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda che tutte queste cose di cui dici che la gente ha paura sono comprese nell'installazione standard di qualunque mandriva, suse, fedora eccetera... persino ubuntu, derivata debian, quando la installi ti mette già tutto quello che serve per utilizzare il sistema... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ricordo la mia esperienza con suse, mi aveva già configurato la rete e la stampante, ma per esempio i codec divx non c'erano per ragioni commerciali. Installarli é un attimo, ora che lo so fare però.
Inevitabilmente quando installi non puoi tenere il sistema così com'è, qualcosa da cambiare c'è sempre, tipo ricordo che la suse 10 aveva internet lento, e bisognava mettere l'indirizzo del router nel file hosts mi pare perchè non riusciva a prendere bene i dns ecc... Cmq appurato che sei concorde con me, trovo davvero fuori luogo la tua offesa gratuita. L'unica volta che avevo segnalato era stato guarda caso sempre per una discussione su linux, solo che lì venivo additato come linuxaro da uno che continuava a dire linux merda ecc... Qua invece probabilmente é stato il contrario. E' il prezzo che si paga a voler essere obiettivi...
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
la tua prima frase, permettimelo, non era per niente obiettiva ti sei spiegato un pò nei post successivi comunque linux sta cambiando giorno dopo giorno in modo incredibile. già solo da un anno a questa parte sono cambiate un sacco di cose, prova ad installare una mandriva o una ubuntu adesso e poi mi dici... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh che molti denigrino ms per partito preso ma poi usino quasi tutti win é un dato di fatto... sia mai di perdere ore a far girare oblivion su cedega e poi scoprire che per assurdo si fanno in media meno fps
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
mai, in nessuna occasione, in nessun modo, e' consentito dare dell'ignorante ad un altro utente. 3 gg di sospensione. Cerchiamo di capirla, signori: _non_ si puo' dire che un altro utente e' ignorante, non si puo' dire che lo e' "nel senso che ignora", non si dire che le sue affermazioni sono generate dall'ignoranza, e cosi' via. Se non si e' d'accordo con determinate affermazioni, il modo per confutarle e' "portare argomenti a favore della propria tesi".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta

)