|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
[cb]Nokia 6230 ... nuovo !!
Salve a tutti ... vorrei vendere questo fantastico cell : nokia 6230 , senzadubbio uno dei migliori telefonini degli ultimi anni targato nokia , in quanto dal design compatto e facile da usare , quindi adatto a qualunque esigenze
Il telefono è stato usato poco tempo , circa 1 mese , ha ancora tutti gli accessori originali , in più nella confezione è presente una cover arancione metallizzata nuova nokia , e una mmc 32 mb sony. Il prezzo è 50 euro all inclusive.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
interessato.
In coda appena mi informi su timer Vita / data scontrino / Brand o Garanzia Nokia Italia. Il cellulare ha qualche tipo di problema? Fammi sapere che concludiamo, eventualmente dovessi passare per Roma valuto scambio a mano Ciao Ultima modifica di udsj : 04-07-2006 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dark light, hai la casella piena........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
casella appena liberata ... per eventuali messaggi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
inviato fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
libera la tua casella ... piena
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
codissima..
info graffi,foto,timer vita,versione firm,problemi,usuara batteria..altro...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Casella vuota e aspetto tua risposta eventualmente x chiudere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda dopo aver avuto tutte le info
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Molto probabilmente lo compro io essendo il primo in coda.
dark light se mi fai sapere maggiori info sulla spedizione....... Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ma scusa xè mi continui a scrivere per saper di quanto vuoi che ti offro?
Mi dici qual'è il problema? Ti confermo pubblicamente che ti offro quanto tu hai richiesto al momento dell'annuncio che se non erro erano di 50 € Il regolamento vieta rialzi di prezzo al miglio offerente Comunque fammi sapere, ti ho dato anche i miei riferimenti, così ci possiamo sentire x chiudere Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda pagamento post provaa
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ti confermo che avendo offerto ciò che il venditore ha chiesto, lui dovrebbe venderti l'oggetto. venditore per favore scrivi in publlico e non in pvt.
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Guardate a tutti , prima all'inzio della discussione mi ero sbagliato a scrivere perchè 60 era il prezzo di partenza ... quindi diciamo che ci vorrei realizzare un minimo di 70 euro ... poi l'asta a voi...
a presto |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi spiace, non è un'asta questa. ci sono altri siti per fare sit giochetti, hai scritto 50 e 50 deve essere, mi spiace
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
c'è scritto 50..
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Rimango sempre interessato ed essendo anche il primo della coda vorrei almeno sapere se è sua intenzione vendere il cellulare, ma visto che, mi sembra di capire, non accetta neache lo scambio a mano.........
....mi domando ......ma c'è da fidarsi? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
senti , a me non me ne frega niente se ti fidi o no , io la vendo ti do la mia parola , sei il primo della lista ? ok , ti ho già mandato un pvt con le istruzioni e il prezzo . Se accetti è bene , altrimenti non me ne sbatte niente
.. ci siamo capiti ? Spero di sì |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
si ma il prezzo di quanto è?
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Vorrei saperlo anch'io visto che non ho ne messaggi pvt, ne messaggi email, ne tanto meno telefonate o sms....... a meno che non si riferisce al pvt di ieri pomeriggio al quale ho risposto chiedendogli il prezzo di quanto lo vende + ovviamente il costo delle spese di spedizione o se accetta lo scambio a mano...... quindi se mi fai sapere .......
PS Ricordo a dark light che sono ancora in attesa di sapere le info che inizialmente avevo rischiesto, tra cui: - Timer Vita - Se le scontrino è disponibile ed eventualmente la data - Garanzia Nokia Italia o è brandizzato da qualche gestore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.