|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Realizzare Tutorial
salve a tutti
io ho un forum di grafica indirizzato a photoshop con molti tutorial, qui arriva la domanda, di solito abbiamo sempre postato tutorial direttamente nel forum come un post qualsiasi, vi chiedo questo: esiste qualche software per realizzare tutorial come nell'immagine qui sotto ? ho provato a farlo direttamente in photoshop ma la visualizzazione dei testi . la centricità delle immagini poi risultano differenti per cui mi chiedevo se ci fosse un software per fare queste cose http://x10.putfile.com/10/28114221231.jpg grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
mmmh questa mi pare più una domanda da "web e provider".
Dipende principalmente dalla tecnologia che usa il tuo forum. Ad esempio, se supportasse FCKEditor, potresti scrivere ed impaginare il tutorial direttamente sul sito.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse nn mi sono spiegato..in pratica io andrei a postare non sul post ma come immagine o al massimo in pdf ..ho provato facendolo da photoshop e poi postare il jpg ma le dimensioni del testo ..immagini etc sono diverse da quando stai creando il tutorial
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Io consiglio di postare i tutorial come pagine web, è sempre la soluzione migliore.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
potresti usare un wiki
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza cosa è un wiki?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.