|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Problemone con office 12 prerelease e docx
Ho una persona che ha scritto la tesi con office 12 prerelease e l'ha salvata in docx. Ora il prodotto è scaduto e il file è diventato di sola lettura ! Ho provato ad aprirlo con office 2003 o office xp ma la conversione è disastrosa! Cosa possiamo fare? E' una tragedia.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non puoi fare nulla che io sappia, è per questo che le copie pre-produzione portano sempre la dicitura: da non usarsi per dati sensibili o importanti! quel formato è supportato solo dalla versione 12, quelle precedenti no quindi o riesci a rimetterla in qualche modo e a salvare il documento in un altro formato o...riscrivi tutto con office normale purtroppo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Hai provato a modificare direttamente le proprietà del file cliccando sullo stesso con il tasto destro?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.