|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
3500+ quanto costa?
Salve ho guardato su trovaprezzi la versione boxed del 3500+ 939 e mi hanno colpito i prezzi molto bassi di un sito....controllate.... è uno shop affidabile? qualcuno ha mai comprato? magari mettono prezzi cosi bassi ma non ti mandano la merce... e inoltre cosa ne pensate dello shop wiresh**? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
intendi 93,00 €
Se si è normale...è versione tray..ossia senza scatolo e senza dissipatore+ventolozzo e garanzia ridotta di un anno...non che si un male per carità..potresti mettere un bel dissi in ram |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no intendevo quello boxed da 101 euro... cmq anche questo dovrebbe essere nella norma a quanto ho capito...
Ma non mi sapete dire nulla se questi due shop sono affidabili? Cioè nel senso, ci avete mai acquistato qualcosa o conoscete qualcuno che l'abbia fatto?? Vi sembrerò un po tormentato ma sono i risparmi di 2 anni li ho messi da parte centesimo su centesimo Ultima modifica di R3D15C0V3RY : 04-07-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Comunque fammi capire...nei tuoi dintorni (negozi reali) quanto ti sparano? Dove stai Per gli shop..se vai alla sezione prezzi ...hai scelte ottime e sicure EDIT il più basso l'ho visto 109,56 e lo shop è rinomatissimo Quello da te indicato non lo conosco...e onestamente parlando ...online non comprerei neppure un paio di calzini Ultima modifica di Ferdy78 : 04-07-2006 alle 11:26. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto in sardegna ma qua nei dintorni oltre che avere prezzi alti non c'è nessunissima scelta....vendono ancora i pc completi P4 a 800 euri!! T ho mandato un pvt con lo shop online in cui ho trovato il 3500+ a 101 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.