|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
apatia da videogioco
è un anno più o meno che ho definitivamente abbandonato Vietcong in multiplayer,gioco che regnava incontrastato sul mio pc.
finora ho giocato a Guild Wars (e tuttora gioco) ma non ho più toccato un fps e più in generale un gioco in single player da allora! adesso sono 2 settimane che avrei voglia di giocare a qualche gioco che mi manca nel repertorio...ho voglia di RPG fatti bene, di giochi dalla graficona, di giochi col tramone.... Ho provato Temple of Elemental Evil ma, ahimè l'ho trovato moooolto buggato e a volte incomprensibile nelle meccaniche, sebbene io sia una vita che gioco a D&D. Ho provato America's Army ma l'ho trovato frustrante. Ho tentato la via di Call of Cthulhu ma ultimamente mi sono un po' impantanato.....ho voglia di aria fresca e sono un po' insoddisfatto di tutto....capita mai a voi? a me è la prima volta...non saprei che gioco volere (sia single sia multy) però so di aver voglia di sfondare sta caffettiera di pc che ho (barton2500+, 512ram, Ati9700). Che mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
anche se non ha una "graficona" c'è Deus Ex che dovrebbe andare incontro alle tue esigenze
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...anche i 2 Chrome nn sono male come trama pur essendo fps.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahhhhhhhhhhh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao super Buffus
,grafica a parte, perchè non ti provi albatross che è veramente fatto bene,è online,è gratis,ha un supporto paura , e una comunita immensa alle spalle..e poi è un po fuori dai soliti schemi..ormai di spara' e ammazza nun se ne puo' piu'...fatti un giro qui,cosi per curiosita'!
www.albatross18.com ps:ci sono anche dei ragazzi che han aperto il 3d ufficiale!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sono anche io nelle tue condizioni, da un bel pò di tempo. L'ultimo titolo che mi sono gustato con voglia di giocare è stato .... azzo non ricordo il nome, ma quello che guidavi tre pg: l'assassino, e i due polizziotti. Sarà stata la storia a coinvolgermi , chissà. Ormai sono mesi che gioco solo a WoW... ho comprato oblivion ma sono fermo dopo diverse ore di gioco sempre a causa un pò di WoW un pò di quella cosa che tu descrivi. Come FPS non gioco più niente da un bel pò di tempo, l'ultimo è stato FEAR ma , l'ho finito a riprese, abbandonandolo e riprendendolo...
La vecchiaia avanza o i titoli che ti affascinano scarseggiano ? E' veramente ora solo grafica ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sono fatto un giro sul sito e devo dire che mi acchiappa parecchio. Stasera lo provo sicuramente Ma il 3d ufficiale è qui su HWUpgrade? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Vuoi un rpg single player con la graficona? Oblivion.
Però dovrai aggiornare un pò l'hardware...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Carrara MS
|
I più vecchiotti che gireranno sul tuo pc in maniera ottimale:
Mafia Silent hill II No one lives forever II Prince of persia Fps proprio in senso stretto: Painkiller + espansione Half life 2 Chrome Far cry.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
wow grazie delle risposte
allora: -Deus Ex l'ho finito 4 volte (il mio gioco preferito) -No One Lives Forever 1 e 2 li ho entrambi giocati (stupendi) -HL e HL2 già giocati (il secondo mi sono fermato perchè mi ha rotto i maroni -Mafia già giocato -Silent Hill 2 l'ho visto finire da un amico -PoP non mi piace assolutamente -Painkiller è troppo ignorante -Far Cry idem come sopra -Chrome non l'ho mai giocato...ne vale la pena dite? -Fear e Oblivion non mi gireranno mai decentemente....così come BF2 (su cui sbavo sopra) Devo vedere sto albatross....grazie x la segnalazione!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no aspetta...albatross è un gioco di golf?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando Albatross, che mi sonsigliate? qualche gioco online o single che possa ridestare il videogiocatore che c'è in me?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai intendo giochi, non pseudo-giochi con tutto il rispetto eh
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
System Shock 2 - se ti è piaciuto Dues Ex, con questo vai sul sicuro
The longest journey - l'ultima grande avventura grafica "classic style" IMHO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TLJ l'ho finito un annetto fa...gran bel gioco!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Carrara MS
|
beh,
Chrome nn l'ho mai finito ma era bellino davvero,poi richiedeva una bella dose di nervi saldi perchè i nemici erano tosti parecchio. Aveva anche una grafica bellina per quei tempi. Che ne dici di Halo,in quanto a trama nn teme rivali... Sennò credo che i giochi attuali sul tuo pc richiedano,se non un upgrade estremo,almeno il giga di ram. Unreal 2 the awakening? Max payne 2?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
se mi fai un fischio (MSN
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.