|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
DUBBI CPU E RAM
salve ragazzi sono nuovo e voglio subito esporvi un mio problema con il pc appena assemblato!
La macchina è: INTEL PENTIUM D 930 3 GHZ ASUS P5DL2 2 GB DDR2 CORSAIR PC5300 ATI RADEON X700 512 MB HD MAXTOR SATA2 200 GB LETTORE MEMORY CARD LETTORE DVD LG MASTERIZZATORE DVD LG (vi dico solo di averlo chiamato THE_MONSTER!!) ![]() cmq ho delle domande: 1) la temperatura del processore supera tranquillamente (e anche appena da acceso) i 60 gradi celsius è NORMALE? è raffreddato da normale ventola intel. 2) con cpu-z vedo la RAM e mi dice che la frequenza è di soli 333 mhz..MA IO HO MESSO DDR2 A 667MHZ!!! ho dimenticato qualcosa? ![]() se poi intanto potreste darmi consigli sulla velocizzazione delle performance su questa configurazione grazie. fatemi sapere grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi x cortesia mi date una mano??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
penso che il tuo processore scaldi molto di suo e che un dissipatore migliore di quello intel ci starebbe meglio, consigliarti su cosa non saprei ti dico la verita'... per la ram, il pc si accende e questo va bene, hai provato a vedere leimpostazioni da bios come sono? non ho mai avuto ram ddr2 quindi anche qui posso solo andare a occhio e dirti come procederei io
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
se leggi ilmio che ho in sign ti sminuisco :P :P ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.