|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ATI X1600 Pro
Salve a tutti
ho da poco acquistato una Sapphire ATI X1600 Pro 512 AGP e visto che per problemi di studio non sto usando spesso il pc, ho notato da poco che sullo schermo all'avvio di windows al momento di selezionare l'utente, si notano delle imperfezioni sulla scritta "windows" e sull'user. Sul desktop le imperfezioni si notano sulle icone e quando si sovrappongono le cartelle. Tali imperfezioni son rappresentate da quadratini di colore scuro nel momento in cui parte un filmato es. l'avvio di un gioco o di un file avi oppure dall'omissione di una parte di un'icona o di qualsiasi scritta sul menu start. Inoltre cosa strana sul Control Center l'AGP speed e impostata a 0x, ho provato a impostarla a 8x ma al riavvio di win le impostazioni di SMARTGART non vengono salvate. Ho provato provato a cambiare i drivers installando prima i Catayst 6.5 e ora i 6.6, ma è tutto inutile il problema persiste, la cosa strana è che però quando i drivers della scheda non sono installati le imperfezioni non si verificato. La scheda è montata su una Asus A7N8X con processore AMD Athlon 2600+, ho provato anche a formattare e reinstallare tutto ma è stato un buco nell'acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a che pro scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
inoltre scusa i driver che dici tu sono per caso questi?
http://www.nvidia.com/object/nforce_udp_winxp_5.10.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Avevi ragione ora l'AGP funziona, però non sono riuscito a risolvere il problema fondamentale, allego 1 img per mostrarti il difetto. Mi chiedo se possa essere la scheda difettosa? ma se lo fosse il problema si sarebbe riscontrato subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Ram sembra....
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.