|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dove comprarlo?MackBookPro un po di confusione
Ciao a tutti, dopo tante incertezze sull'acquisto di un pc portatile,l' oggetto in questione era un DELL! mi sarei deciso per il MBP. Bellissima macchina, ma a quanto pare ci sono diversi pareri sull'assemblaggio.... che va un po a fortuna!! senza dimenticare il probl. del surriscaldamento....Quindi dopo aver letto la discussione sul MBP sono super mega indeciso....
La cosa positiva è che tra poco vado in America, e visitando il store americano della Apple mi sono accorto che lo pagherei decisamente meno (es. se in italia costa €2500 euri, in america costa $2500, quindi col il cambio risparmi circa €500/ 600 eurini...senza dimenticare che potrei usufruire dello sconto studenti, perchè ho il cugino americano che studia...!!) La differenza principale conprandolo in Italia è la tastiera perrchè posso scegliere tra la U.S. english o la wester spanish, che sono mi sapete aiutare?? Poi altro dubbio i programmi e tutti i software compreso il sistema operativo sono solo in inglese? o puoi selezionare la lingua Italiana? L'ultima cosa l'assistenza e la garanzia vale anche in Italia? A proposito ma la versione succesiva con gli aggiornamenti esce a settembre 2006 o bisogna aspettare il 2007, magari sul mercato americano ci sono già Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La lingua dell'OS e del software si cambia tranquillamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.