|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Basta, cambio mobo, cosnigliatemi quale
Dopo stasera mi sono veramente rotto della A8N sli deluxe che mi ha fatto diventare pazzo da quando l'ho presa. Oggi ennesimo sbarellamento, senza contare la ventolina di nuovo rotta dopo essere stata mandata già una volta in garanzia (e ora ci ritorna).
Consigliatemi cosa prendere. Ci deve andare insieme un A64 3500+ 939, 2*512 corsair value select, dischi sata, masterizzatore dvd, scheda 6600gt pci-ex che probabilmente cambierò x prendere la 7900, cmq x ora è questa. Non devo fare oc spinto, attualmente il procio è a 2.7 Ghz e le ram lievemente tirate ma niente di eccezionale. Voglio una scheda solida, che non crashi, dia problemi, insomma stabile. DFI non mi interessa xk non devo clockare, restare nel campo delle asus, abit o cmq le marche + conosciute lo preferisco xk posso rifornirmi direttamente all'ingrosso. A voi, xk entro fine della settimana voglio la scheda nuova
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Asrock 939sli32 e-sata2, potente, accessoriata a sufficienza, capace di un oc moderato, chipset raffreddato passivamente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok me la segno, però mi serve un altro modello in caso non riuscissi a trovare questa o non mi paicesse particolarmente
a parte la asrock cmq preferire qualcosa di marca tipo abit o msi, tendenzialmente anche asus, basta che non sia instabile e difettosa come quella che ho ora
Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU Ultima modifica di Profeta11 : 03-07-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Ti capisco, l'a8n-sli deluxe aveva fatto diventare scemo anche me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Non capisco tutto quest'astio per la a8n sli dlx, basta uno zalman da 4,50€ e un bios da 1015 in su ed è una ottima mb.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh l'astio deriva dal fatto che la devi rimandare fisso in garanzia xk la ventola non va, in + i driver sata ogni volta mi fanno diventare matto a rimettere win. Come prestazioni non posso dire nulla, ma non posso essere nemmeno costretto a prendere lo zalman che costa si 4,50, ma a cui devo aggiungerci le ss + il fatto che avendo il cooler sulla vga, forse non riesco nemmeno a farcelo stare.
Se la ventolina funzionasse avrei tutti questi problemi? Io dico di no La premium mi attirava, vedo cosa mi andrebbe a costare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
DFI se nn usi lo sli prendi la Ultra-D NF4 oppure asrock che nonostante tutto son incredibilmente stabili...
La prima è ottima performante oramai conosciuta e stimata da tutti l'altra una bella sorpresa e piu' economica!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se non vai in oc prendi la serie infinity, costa poco e va molto bene, con bios da paura! puoi trovare anche lanparty nf4 in fine serie sugli 80€ ancora nuove ma non posso postare il nome del negozio!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.